lucauca Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 ti invito a completare la presentazione come da regolamento
EcuTek92 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 ciao a tutti ottimo forum benvenuto, ti invito a presentarti correttamente scrivendo ad esempio il tuo nome/ la tua età/ il paese da cui ci contatti e il tuo lavoro
beppexx Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 Ciao, Chiedo scusa mi presento mi chiamo Giuseppe vivo in Piemonte Italia ho 46 anni sono medico lavoro in Pronto Soccorso, entro solo ora nel mondo del tuning... In attesa che mi arrivi a giorni il Vag vcds per attivare un interfaccia Yatour su audi concert 2din, non so se riusciro ma leggendovi ho notato la vostra disponibilità. Un saluto e complimenti per il forum.. Beppexx
EcuTek92 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Ciao, Chiedo scusa mi presento mi chiamo Giuseppe vivo in Piemonte Italia ho 46 anni sono medico lavoro in Pronto Soccorso, entro solo ora nel mondo del tuning... In attesa che mi arrivi a giorni il Vag vcds per attivare un interfaccia Yatour su audi concert 2din, non so se riusciro ma leggendovi ho notato la vostra disponibilità. Un saluto e complimenti per il forum.. Beppexx di nuovo benvenuto e buona permanenza sul forum Giuseppe
Messaggi raccomandati