Ospite salvatore79 Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 salve a tutti ho un problema con ecucalc dopo aver letto la e2prom con bdm ,se vado a modificare i km con ecucalc mi dice che il file size 4096 memory size 2048 cosa si puo'fare? grazie anticipatamente
fastcar Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Di quale e2p stai parlando precisamente? Probabilmente è una centralina un po' + recente ed il bdm non riconosce i 4kB, ma la ne legge solo 2.
beppec Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Di quale e2p stai parlando precisamente? Probabilmente è una centralina un po' + recente ed il bdm non riconosce i 4kB, ma la ne legge solo 2. confermo
EcuTek92 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 salve a tutti ho un problema con ecucalc dopo aver letto la e2prom con bdm ,se vado a modificare i km con ecucalc mi dice che il file size 4096 memory size 2048 cosa si puo'fare? grazie anticipatamente ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno
Ospite salvatore79 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 salve forse non mi sono spiegato bene e'una edc16 letta con bdm ma se vado a modificare i km inserendo il file in ecucalc mi da file size 4096 memory size 2048 non capisco e' grande o piccolo il file? come posso modificarlo? avete qualche programma o spiegazioni? ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno volentieri ma non ci sono riuscito
beppec Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 si fa con ecm in copia incolla,se posti il file io o qualcuno te lo porta a 4kb o 2kb.
Ospite salvatore79 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 si fa con ecm in copia incolla,se posti il file io o qualcuno te lo porta a 4kb o 2kb. grazie io ho ecm ma ti sarei grato se mi spiegassi i procedimenti vorrei imparare a farlo io
beppec Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 posta la e2prom e dici di che tipo di ecu si sta parlando.
Messaggi raccomandati