Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

E2Prom

Ospite salvatore79

Messaggi raccomandati

Ospite salvatore79
Inviato

salve a tutti ho un problema con ecucalc dopo aver letto la e2prom con bdm ,se vado a modificare i km con ecucalc mi dice che il file size 4096 memory size 2048  cosa si puo'fare? grazie anticipatamente

Inviato

Di quale e2p stai parlando precisamente? Probabilmente è una centralina un po' + recente ed il bdm non riconosce i 4kB, ma la ne legge solo 2.

Inviato

Di quale e2p stai parlando precisamente? Probabilmente è una centralina un po' + recente ed il bdm non riconosce i 4kB, ma la ne legge solo 2.

confermo

Inviato

salve a tutti ho un problema con ecucalc dopo aver letto la e2prom con bdm ,se vado a modificare i km con ecucalc mi dice che il file size 4096 memory size 2048  cosa si puo'fare? grazie anticipatamente

ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

Ospite salvatore79
Inviato

salve  forse non mi sono spiegato bene e'una edc16 letta con bdm ma se vado a modificare i km inserendo il file in ecucalc mi da file size 4096 memory size 2048 non capisco e' grande o piccolo il file? come posso modificarlo? avete qualche programma o spiegazioni?

ciao, ti invito a presentarti correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno

volentieri ma non ci sono riuscito

Ospite salvatore79
Inviato

si fa con ecm in copia incolla,se posti il file io o qualcuno te lo porta a 4kb o 2kb.

grazie io ho ecm ma ti sarei grato se mi spiegassi i procedimenti vorrei imparare a farlo io