Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Inviato
Impostazione base

rerequisiti:

Fluido temperatura 30... 100 ° C (86... 210 ° F), vedere blocchi di misura, gruppo 019.

Leva di selettore in P
Accensione su
Motore ON (minimo) per un minuto o più
Pedale freno azionato (tenere premuto per tutta la procedura)
Pedale dell'acceleratore non operati

Nota: Assicurarsi di eseguire i passaggi seguenti nella sequenza indicata, seguita dall'unità di prova definite.

[seleziona]

[02 - Trasmissione]
[impostazioni di base - 04]


 

Tolleranze di trasmissione (calibrazione impegnato)

 

Gruppo 061
[Vai]!

 

Quando si va a base 061 impostazioni e fare clic su Vai sullo schermo può apparire come questo: base impostazioni 061

 

Attendere che i numeri di uscire lo spostamento e il trans si chiuderà facendo rumori. Impostazioni di base passa a quando finito: base impostazioni 061


 

Attendere fino a quando ha acceso le impostazioni di base e tutti i numeri hanno smesso di muoversi. Questo può richiedere un minuto.


 

Tolleranze di trasmissione (Synch. Punto. Misurazione)

 

Gruppo 060
[Vai]!

 

Quando si va a base 060 impostazioni e fare clic su Vai sullo schermo può apparire come questo: base impostazioni 060

 

Attendere che i numeri di uscire lo spostamento e il trans si chiuderà facendo rumori. Impostazioni di base passa a quando finito: base impostazioni 060


 

Attendere fino a quando ha acceso le impostazioni di base e tutti i numeri hanno smesso di muoversi.

 

Adattamento di frizione

 

Modulo di controllo versione Software < 0800:

 

Gruppo 062
[Vai]!
Attivare l'impostazione di base.
[ON/OFF/avanti]


 

Controllare la versione del Software modulo > = 0800:

 

Gruppo 067
[Vai]!
Attivare l'impostazione di base.
[ON/OFF/avanti]


 

Reimpostare i valori (funzione di sicurezza frizione)

 

Gruppo 068
[Vai]!
Attivare l'impostazione di base.
[ON/OFF/avanti]


 

Reimpostare i valori (pressione adattamento)

 

Gruppo 065
[Vai]!
Attivare l'impostazione di base.
[ON/OFF/avanti]


 

Reimpostare i valori (volante Paddle installazione)

 

Gruppo 063
[Vai]!
Attivare l'impostazione di base.
[ON/OFF/avanti]


 

Reimpostare i valori (ESP & punta installazione Cruise Control)

 

Gruppo 069
[Vai]!
Attivare l'impostazione di base.
[ON/OFF/avanti]


 

[Fatto, torna indietro]
Spegnere accensione, attendere 10 secondi e riaccendere.
[Codici guasto - 02]
Verificare e cancellare i codici difetto dopo il successo del test.
[Chiudere il Controller, tornare indietro - 06]
Eseguire il Test Drive definiti.






 

Procedure speciali

 

Definito Test Drive

 

Suggerito prova in auto dopo aver sostituito il meccatronico o impostazione base di successo.

 

Prerequisiti:

 

Fluido temperatura 30... 100 ° C (86... 210 ° F), vedere blocchi di misura, gruppo 019.
Non utilizzare il Cruise Control.

 

Auto in modalità Tiptronic stand ancora fino alla sesta marcia.
Mentre facendo assicurarsi a Gears 3 o 5 per circa 5 minuti e anche in 4 o 6 per circa 5 minuti in auto.
La finestra di velocità del motore per tutti gli ingranaggi è 1200-3500 RPM (per la taratura della frizione).
Effettuare una frenata forte seguita da un'accelerazione di pieno gas (controllo di ritorno olio) mentre in auto, non in modalità Tiptronic.
Valutare i punti di creep e partenza-off.
Controllare eventuali perdite di liquidi.


 

Nota: Se l'unità di prova non può essere eseguita nel modo consigliato o il tempo necessario, eventuali adattamenti rimanenti verranno eseguiti automaticamente durante la guida normale.

 

Note particolari
Alcuni moduli non richiedono l'uso se il tasto [ON/OFF/successivo]. Se viene visualizzato un errore dopo cliccando il pulsante, oppure lo stato di impostazioni di base non passare, lasciare il gruppo selezionato e la procedura finire proprio.
È normale per la trasmissione a fare rumore mentre si stanno adeguando le tolleranze. Non uscire o interrompere la sequenza impostazioni base prematuramente se sentite rumori clacking.
Clienti con su TDI hanno segnalato che un intervallo di giri di 2000-2500 giri/min è sufficiente.
  • Like 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...