Infinity Performance Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Buonasera a tutti..., chi di voi mi potrebbe spiegare la procedura per eseguire la regolazione base con il VCDS? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
braso Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 qua trovi la procedura vw dsg http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/6-Speed_Direct_Shift_Gearbox_(DSG/02E) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
braso Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Impostazione base rerequisiti: Fluido temperatura 30... 100 ° C (86... 210 ° F), vedere blocchi di misura, gruppo 019. Leva di selettore in P Accensione su Motore ON (minimo) per un minuto o più Pedale freno azionato (tenere premuto per tutta la procedura) Pedale dell'acceleratore non operati Nota: Assicurarsi di eseguire i passaggi seguenti nella sequenza indicata, seguita dall'unità di prova definite. [seleziona] [02 - Trasmissione] [impostazioni di base - 04] Tolleranze di trasmissione (calibrazione impegnato) Gruppo 061 [Vai]! Quando si va a base 061 impostazioni e fare clic su Vai sullo schermo può apparire come questo: base impostazioni 061 Attendere che i numeri di uscire lo spostamento e il trans si chiuderà facendo rumori. Impostazioni di base passa a quando finito: base impostazioni 061 Attendere fino a quando ha acceso le impostazioni di base e tutti i numeri hanno smesso di muoversi. Questo può richiedere un minuto. Tolleranze di trasmissione (Synch. Punto. Misurazione) Gruppo 060 [Vai]! Quando si va a base 060 impostazioni e fare clic su Vai sullo schermo può apparire come questo: base impostazioni 060 Attendere che i numeri di uscire lo spostamento e il trans si chiuderà facendo rumori. Impostazioni di base passa a quando finito: base impostazioni 060 Attendere fino a quando ha acceso le impostazioni di base e tutti i numeri hanno smesso di muoversi. Adattamento di frizione Modulo di controllo versione Software < 0800: Gruppo 062 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Controllare la versione del Software modulo > = 0800: Gruppo 067 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (funzione di sicurezza frizione) Gruppo 068 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (pressione adattamento) Gruppo 065 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (volante Paddle installazione) Gruppo 063 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (ESP & punta installazione Cruise Control) Gruppo 069 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] [Fatto, torna indietro] Spegnere accensione, attendere 10 secondi e riaccendere. [Codici guasto - 02] Verificare e cancellare i codici difetto dopo il successo del test. [Chiudere il Controller, tornare indietro - 06] Eseguire il Test Drive definiti. Procedure speciali Definito Test Drive Suggerito prova in auto dopo aver sostituito il meccatronico o impostazione base di successo. Prerequisiti: Fluido temperatura 30... 100 ° C (86... 210 ° F), vedere blocchi di misura, gruppo 019. Non utilizzare il Cruise Control. Auto in modalità Tiptronic stand ancora fino alla sesta marcia. Mentre facendo assicurarsi a Gears 3 o 5 per circa 5 minuti e anche in 4 o 6 per circa 5 minuti in auto. La finestra di velocità del motore per tutti gli ingranaggi è 1200-3500 RPM (per la taratura della frizione). Effettuare una frenata forte seguita da un'accelerazione di pieno gas (controllo di ritorno olio) mentre in auto, non in modalità Tiptronic. Valutare i punti di creep e partenza-off. Controllare eventuali perdite di liquidi. Nota: Se l'unità di prova non può essere eseguita nel modo consigliato o il tempo necessario, eventuali adattamenti rimanenti verranno eseguiti automaticamente durante la guida normale. Note particolari Alcuni moduli non richiedono l'uso se il tasto [ON/OFF/successivo]. Se viene visualizzato un errore dopo cliccando il pulsante, oppure lo stato di impostazioni di base non passare, lasciare il gruppo selezionato e la procedura finire proprio. È normale per la trasmissione a fare rumore mentre si stanno adeguando le tolleranze. Non uscire o interrompere la sequenza impostazioni base prematuramente se sentite rumori clacking. Clienti con su TDI hanno segnalato che un intervallo di giri di 2000-2500 giri/min è sufficiente. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora