Infinity Performance Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Buonasera a tutti..., chi di voi mi potrebbe spiegare la procedura per eseguire la regolazione base con il VCDS? Grazie in anticipo
braso Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 qua trovi la procedura vw dsg http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/6-Speed_Direct_Shift_Gearbox_(DSG/02E)
braso Inviato 2 Novembre 2013 Inviato 2 Novembre 2013 Impostazione base rerequisiti: Fluido temperatura 30... 100 ° C (86... 210 ° F), vedere blocchi di misura, gruppo 019. Leva di selettore in P Accensione su Motore ON (minimo) per un minuto o più Pedale freno azionato (tenere premuto per tutta la procedura) Pedale dell'acceleratore non operati Nota: Assicurarsi di eseguire i passaggi seguenti nella sequenza indicata, seguita dall'unità di prova definite. [seleziona] [02 - Trasmissione] [impostazioni di base - 04] Tolleranze di trasmissione (calibrazione impegnato) Gruppo 061 [Vai]! Quando si va a base 061 impostazioni e fare clic su Vai sullo schermo può apparire come questo: base impostazioni 061 Attendere che i numeri di uscire lo spostamento e il trans si chiuderà facendo rumori. Impostazioni di base passa a quando finito: base impostazioni 061 Attendere fino a quando ha acceso le impostazioni di base e tutti i numeri hanno smesso di muoversi. Questo può richiedere un minuto. Tolleranze di trasmissione (Synch. Punto. Misurazione) Gruppo 060 [Vai]! Quando si va a base 060 impostazioni e fare clic su Vai sullo schermo può apparire come questo: base impostazioni 060 Attendere che i numeri di uscire lo spostamento e il trans si chiuderà facendo rumori. Impostazioni di base passa a quando finito: base impostazioni 060 Attendere fino a quando ha acceso le impostazioni di base e tutti i numeri hanno smesso di muoversi. Adattamento di frizione Modulo di controllo versione Software < 0800: Gruppo 062 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Controllare la versione del Software modulo > = 0800: Gruppo 067 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (funzione di sicurezza frizione) Gruppo 068 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (pressione adattamento) Gruppo 065 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (volante Paddle installazione) Gruppo 063 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] Reimpostare i valori (ESP & punta installazione Cruise Control) Gruppo 069 [Vai]! Attivare l'impostazione di base. [ON/OFF/avanti] [Fatto, torna indietro] Spegnere accensione, attendere 10 secondi e riaccendere. [Codici guasto - 02] Verificare e cancellare i codici difetto dopo il successo del test. [Chiudere il Controller, tornare indietro - 06] Eseguire il Test Drive definiti. Procedure speciali Definito Test Drive Suggerito prova in auto dopo aver sostituito il meccatronico o impostazione base di successo. Prerequisiti: Fluido temperatura 30... 100 ° C (86... 210 ° F), vedere blocchi di misura, gruppo 019. Non utilizzare il Cruise Control. Auto in modalità Tiptronic stand ancora fino alla sesta marcia. Mentre facendo assicurarsi a Gears 3 o 5 per circa 5 minuti e anche in 4 o 6 per circa 5 minuti in auto. La finestra di velocità del motore per tutti gli ingranaggi è 1200-3500 RPM (per la taratura della frizione). Effettuare una frenata forte seguita da un'accelerazione di pieno gas (controllo di ritorno olio) mentre in auto, non in modalità Tiptronic. Valutare i punti di creep e partenza-off. Controllare eventuali perdite di liquidi. Nota: Se l'unità di prova non può essere eseguita nel modo consigliato o il tempo necessario, eventuali adattamenti rimanenti verranno eseguiti automaticamente durante la guida normale. Note particolari Alcuni moduli non richiedono l'uso se il tasto [ON/OFF/successivo]. Se viene visualizzato un errore dopo cliccando il pulsante, oppure lo stato di impostazioni di base non passare, lasciare il gruppo selezionato e la procedura finire proprio. È normale per la trasmissione a fare rumore mentre si stanno adeguando le tolleranze. Non uscire o interrompere la sequenza impostazioni base prematuramente se sentite rumori clacking. Clienti con su TDI hanno segnalato che un intervallo di giri di 2000-2500 giri/min è sufficiente. 2
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora