derbisenda03 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 raga un parere su questa mappa è una alfa 1.9 con bosch edc 15c vi allego sia originale che già mod Nuovo Archivio WinRAR.rar
Giambattista Vita Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 lim fumi troppo alto...non serve su queste car ...cosi fumera moltissimo specialmente con il rail che gli hai dato...troppo carico ai bassi...duration altissime cosi fumera sempre di piu la car...consumera gasolio senza avere una buona resa...pedale al rilascio secondo me la car restera un pò accellerata...lim coppia altissimo e non va fatto cosi...secondo me va rifatta cosi non va affatto bene a mio modo di fare...
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Tre mappe da toccare e ti attacca al sedile. 1
TonyTuner Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Tre mappe da toccare e ti attacca al sedile.Quoto al 100%!!!
infinityecu Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Tre mappe da toccare e ti attacca al sedile. Quoto e straquoto raga un parere su questa mappa è una alfa 1.9 con bosch edc 15c vi allego sia originale che già mod Ecco prova questa ho cercato di correggerla rispetto a quello che hai fatto provala e magari mi sai dire se è la stessa di prima 156 PIETRO MAURIZIO mod step 1 prova correzzione.rar 1
Giambattista Vita Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ho controllato la tua mappa non mi sebra a mio avviso una mappa che non c'è niente di logico..mi spieghi perchè il lim fumi così?A che serve cosi alle stelle?E le duration? Cmq mio parere personale...
derbisenda03 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 grazie raga della disponibilità ... ps quali 3 mappe parlate e perchè dovrebbe rimanere accelerata ?
enzopezzano Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 grazie raga della disponibilità ... ps quali 3 mappe parlate e perchè dovrebbe rimanere accelerata ?prova a giocare con le mappe dei tempi!!!
infinityecu Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 grazie raga della disponibilità ... ps quali 3 mappe parlate e perchè dovrebbe rimanere accelerata ? Il problema principale a mio parere è quello che inizi a incrementare troppo presto ovvero in punti in cui anticipi troppo con il risultato di fumo esagerato e poco sugo questo è il problema io ti ho cercato di correggere la mappa secondo il mio punto di vista e magari ti invito se puoi a comparare i file magari vedendo gli inizi load e il rapporto di incremento dei giri oltre alle percentuali dati nelle varie voci della mappa ad esempio arricchimento in accelerazione ho visto percentuali esageratissime e load troppo anticipato e penso proprio che l'uto in quel modo non vadi nel figlio nodo possibile oltre al gasolio in genere ma cmq fammi sapere e cmq non prenderla come rimprovero o critica ma come consiglio ed opinione di altra gente che come te fa lo stesso lavoro che è quello di mappare oltre a chi poi lo fa per sola passione o principalmente come la maggior parte per lavoro credo
infinityecu Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 grazie raga della disponibilità ... ps quali 3 mappe parlate e perchè dovrebbe rimanere accelerata ? Il problema principale a mio parere è quello che inizi a incrementare troppo presto ovvero in punti in cui anticipi troppo con il risultato di fumo esagerato e poco sugo questo è il problema io ti ho cercato di correggere la mappa secondo il mio punto di vista e magari ti invito se puoi a comparare i file magari vedendo gli inizi load e il rapporto di incremento dei giri oltre alle percentuali dati nelle varie voci della mappa ad esempio arricchimento in accelerazione ho visto percentuali esageratissime e load troppo anticipato e penso proprio che l'auto in quel modo non vadi nel migliore modo possibile oltre al gasolio in genere ma cmq fammi sapere e cmq non prenderla come rimprovero o critica ma come consiglio ed opinione di altra gente che come te fa lo stesso lavoro che è quello di mappare oltre a chi poi lo fa per sola passione o principalmente come la maggior parte per lavoro credo
derbisenda03 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 ragazzi grazie delle risposte . ogni consiglio è ben accetto non rifiutiamo nulla xD vi farò sapere come andrà la mappa
infinityecu Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 ragazzi grazie delle risposte . ogni consiglio è ben accetto non rifiutiamo nulla xD vi farò sapere come andrà la mappa Hai provato la mappa che ti ho postato?
fauno81 Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 ciao ragazzi, ho provato a leggere ciò che spiegate per quanto riguarda la mappatura delle EDC 15 ma non ci ho capito un gran che. Quali sono le mappe da modificare? e come?
Messaggi raccomandati