ILuzoriu Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ciao, come da titolo sto cercando (ovviamente a pagamento) il damos per le Marelli 1.3 mjet. Se qualcono è in posseso di questo damos (lo so sicuramente che essite, se non sbaglio per la musa 1.3) ed è disposto a venderlo si faccia avanti . P.S. Non vivo in Italia, quindi non faccio concorrenza a nessuno .
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 che io sappia non esiste un vero e proprio damos ,forse solo un map-pack io parlo solo di 6f3
ILuzoriu Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Grazie mille infineon, spero di poter tornati il grosso favore fatto 1
Gianluca84 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Stavo cercando la stessa cosa ma perché mi dice file non valido? Riuscite ad aprirlo voi?
ILuzoriu Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Nonostante il damos gentilmente postato da infineon non riesco a capire una cosa: in queste ECU c'è una mappa che dice quanto devo inietare per ottenere una certa coppia? - L'equivalente della Torque Table nelle ecu Bosch IQ (mm^3) <= Torque x RPM
Messaggi raccomandati