Antonyken Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Salve a tutti, possiedo una Fiat Punto 1.9jtd (2003) di cui ho perso le chiavi, potete aiutarmi a capire come funziona l'immobilizer e come eliminarlo? Se potete aiutarmi dovrei anche eliminare le classiche 3 spie che rimangono accese. Ringrazio tutti anticipatamente.
pierluigi Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Devi scodificare la centrlalina però hai bisogno di un programmatore seriale o di programmatore da Banco 1
James Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 mandami la ecu te la faccio io, ma le spie x la totale ti rimangono.
Antonyken Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Devi scodificare la centrlalina però hai bisogno di un programmatore seriale o di programmatore da Banco grazie Pierluigi, dunque tramite programmatore seriale collegato a pc e suppongo sotware, posso riprogrammare la ecu disinserendo l'immob. ho ben capito? come posso avere il tutto e quanto costa? ...considera che la macchina nn vale + nulla è solo x la soddisfazione di farla e nn dare alla casa produttrice i 180€
Antonyken Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 mandami la ecu te la faccio io, ma le spie x la totale ti rimangono. Grazie James, sei molto gentile ma, se non è molto complicato vorrei provarci io ...in caso cm faccio a mandartela e quanto mi costa? ..le spie mi è stato detto ke vanno lavorate da centralina, la fiat le toglie cn tagliando....boooo
James Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 pagati le spese e mandamela, le spie rimangono accese unico modo per risparmiare e non mettere un emulatore. 1
pierluigi Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Concordo con james altrimenti ti compri mppsv5 dal negozio del forum e poi posti il file qui e ti si scodifica come vuoi tu
FTDI Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Fai prima ad aprire la centralina dissaldare la e2p e riprogrammarla...
Antonyken Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 Ragazzi buonasera a tutti, bentrovati e grazie per le info. Dopo un lungo periodo non buono eccomi nuovamente qui.
Antonyken Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 ..allora, rifacendo il punto della situazione: ho smontato la ecu 188 41WAA, dato il periodo di convalescenza avrò tempo disponibile, cosa mi consigliate di fare? programmatore seriale o dissaldare e2p? come sono le procedure? oltre la codifica e ovviamente un nuovo blocco accensione bisogna fare altro? ..allora, rifacendo il punto della situazione: ho smontato la ecu 188 41WAA, dato il periodo di convalescenza avrò tempo disponibile, cosa mi consigliate di fare? programmatore seriale o dissaldare e2p? come sono le procedure? oltre la codifica e ovviamente un nuovo blocco accensione bisogna fare altro?
Messaggi raccomandati