delectronics Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 ciao ragazzi..come da titolo ho comprato una golf 2a serie gti 8v del '91..volevo sapere se a livello elettronico (ECU, modifiche a sensori) è possibile fare qualche modifica per tirare fuori qualcosina in più..premetto che è iniezione elettronica DIGIFANT
Mario Musardo Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Devi sostituire l'eprom, ma sulle aspirate guadagni pochi CV
delectronics Inviato 4 Novembre 2013 Autore Inviato 4 Novembre 2013 ho visto che si vendono delle eprom già programmate, ma sono affidabili?? eventualmente si potrebbe modificare qualcosa sul sensore IAT?? o su qualche altro sensore?
Mario Musardo Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Se intendi le eprom gia' con modifica, funzionano, se hai un programmatore di eprom, e hai manualita' per modificare lo puoi fare da solo.
Mario Musardo Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Puoi anche mettere una resistenza sul sensore che legge la temperatura del motore, e la manda in ecu.
delectronics Inviato 5 Novembre 2013 Autore Inviato 5 Novembre 2013 la resistenza sul sensore iat è da provare..quindi comprare la eprom già modificata va bene dunque
Mario Musardo Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Si va bene, pero' va saldata sull'ecu, se non sei pratico di saldatura affidati a qualcuno che lo sappia fare.
delectronics Inviato 2 Gennaio 2014 Autore Inviato 2 Gennaio 2014 ma la resistenza sul IAT la metto anche se ho cambiato il chip?
Messaggi raccomandati