Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Visto che posso tranquillamente scriverla con il gallo v50 ho postato la mappa. Gentilmente dategli l'occhio vostro cosi la scrivo in questi giorni. Prendero' come sempre in considerazione i consigli dei maestri Alfa 147 120cv.rar Grazie
ALFONSO-76 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 enzo e come la mappa che ai postato tu ho controllato e hw e sw uguale
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 E scommetto che l' altro e 882. enzo e come la mappa che ai postato tu ho controllato e hw e sw ugualemi sa tanto che e anche la stessa mappa???
Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 E scommetto che l' altro e 882. mi sa tanto che e anche la stessa mappa??? Ragazzi non so su cosa stiate discutendo ma questa mappa l'ho fatta io di mia mano! Avrei gradito un opinione
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ragazzi non so su cosa stiate discutendo ma questa mappa l'ho fatta io di mia mano! Avrei gradito un opinione io non posso fartela, sono in ospedale con un polso fratturato e non ho il pc. Ma visto che due giorni fa ne ho postata una in questa sezione, combinazione la ecu e identica. Tre dscussioni e stessa identica ecu!!!
Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 Ragazzi non so su cosa stiate discutendo ma questa mappa l'ho fatta io di mia mano! Avrei gradito un opinione Vi giuro che l'ho letta ieri pome dalla macchina di mio cugino, infatti ho anche pubblicato un post per chiedere informazioni sul gallo v50. Se poi la ORi e' uguale a quella di enzo sara' una coincidenza normalissima Di sicuro la MOD non c'entra quasi nulla con la sua se solo la controllate Diciamo che non e' la prima auto che faccio e non ho bisogno di scopiazzare passo passo
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Vi giuro che l'ho letta ieri pome dalla macchina di mio cugino, infatti ho anche pubblicato un post per chiedere informazioni sul gallo v50. Se poi la ORi e' uguale a quella di enzo sara' una coincidenza normalissima Di sicuro la MOD non c'entra quasi nulla con la sua se solo la controllate Diciamo che non e' la prima auto che faccio e non ho bisogno di scopiazzare passo passol' hanno già scaricata in 25 quindi non sentirti accusato, anzi se vuoi accomodati pure. Parere Alfa 147 Jtdm 120 CV.
ALFONSO-76 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Vi giuro che l'ho letta ieri pome dalla macchina di mio cugino, infatti ho anche pubblicato un post per chiedere informazioni sul gallo v50. Se poi la ORi e' uguale a quella di enzo sara' una coincidenza normalissima Di sicuro la MOD non c'entra quasi nulla con la sua se solo la controllate Diciamo che non e' la prima auto che faccio e non ho bisogno di scopiazzare passo passo scaricati quella di enzo e scrivila nella ecu, ho controllato anche quella che ai postato tu ma bisogna correggere e fare altre mod che non ai fatto.. scrivi la mod di enzo e prova la car e ci fai sapere che i risultati ci sono...
Adrenalina86 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Inviato 3 Novembre 2013 l' hanno già scaricata in 25 quindi non sentirti accusato, anzi se vuoi accomodati pure. Parere Alfa 147 Jtdm 120 CV. Grazie magari Enzo poi gli dai un okkio. Ho guardato la tua, ma non voglio toccare le mappe iniezione base come nella tua. Ho visto che su quantita di carburante iniettato hai dato un fisso del 5%. Io invece ho dato dai 1500 giri al massimo di coppia il 17% e poi a scendere man mano che scende la coppia. A te fumava la macchina con la tua mappa?
enzopezzano Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Grazie magari Enzo poi gli dai un okkio. Ho guardato la tua, ma non voglio toccare le mappe iniezione base come nella tua. Ho visto che su quantita di carburante iniettato hai dato un fisso del 5%. Io invece ho dato dai 1500 giri al massimo di coppia il 17% e poi a scendere man mano che scende la coppia. A te fumava la macchina con la tua mappa?no non fuma. Leggi la discussione.
Messaggi raccomandati