Ospite gpenzo10 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Buonasera qualcuno cortesemente potrebbe dirmi qual`e` il codice di questo autoradio la car e una ford fiesta l`autoradio in questione e : Audio system Fdb 2000 6 Part no 6s61-18c815-ag Serial no v412636 Io con I'll mio pogramma non riesco a svilupparlo grazie anticipatamente
filetuning87 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Buonasera qualcuno cortesemente potrebbe dirmi qual`e` il codice di questo autoradio la car e una ford fiesta l`autoradio in questione e : Audio system Fdb 2000 6 Part no 6s61-18c815-ag Serial no v412636 Io con I'll mio pogramma non riesco a svilupparlo grazie anticipatamente Ciao non si calcola tramite seriale ma soltanto in concessionaria oppure se hai il carprog puoi leggerlo saldando tre fili sulla board
pasqualesgro Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 se il seriale inizia con v cè poco da fare i programmi che si trovano in giro funzionano solo per i seriali che iniziano con m su ebay ci sono dei venditori che te lo danno per 10 € qualche amico li ha testati e sembrano funzionare
Messaggi raccomandati