francescorenz Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Salve a tutti mappatotori e non, mi sono iscritto a questo portale capirne di più del mondo delle ecu. Spero di trovare gente disponibile.Salve a tutti mappatotori e non, mi sono iscritto a questo portale capirne di più del mondo delle ecu. Spero di trovare gente disponibile.
Ospite j0nj0nny Inviato 26 Gennaio 2015 Inviato 26 Gennaio 2015 Ciao Francesco, questo non è il post giusto per presentarsi. Devi aprire una nuova discussione su presentazioni.
Cresh71 Inviato 25 Maggio 2015 Inviato 25 Maggio 2015 Salve ragazzi, io sono Luca e sono un rappresentante, io avrei un problema con l'autoradio della Fiat 500 di mia moglie. Mi chiedevo se gentilmente c'era qualcuno che mi poteva aiutare, visto che abbiamo perso i codici di sblocco. O smontato l'autoradio per prendere il codice che si trova lateralmente e de il seguente: 815 BP738976730157 si tratta di una Blaupunkt. Vi ringrazio anticipatamente se mi potete aiutare. Distinti saluti Luca.
papino70 Inviato 30 Maggio 2015 Inviato 30 Maggio 2015 Salve a tutti, mi chiamo Giovanni, sono addetto alle vendite in una azienda, ho trovato questo forum grazie ad una ricerca che facevo su google riguardante dei codici. vi ringrazio anticipatamente per le utili informazioni che sicuramente avrò, mi scuso fin da ora se sbaglio nell 'esporre il problema.
Caps Inviato 11 Giugno 2015 Inviato 11 Giugno 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Massimo "Caps" ho lavorato per molti anni in officina Renault/Audi, attualmente lavoro presso una nota azienda Italiana che produce strumenti per la diagnosi multimarca.
davideopel Inviato 30 Giugno 2015 Inviato 30 Giugno 2015 ciao tutti sono davide ho 27 anni e sono un auto riparatore sono di padova e m piace molto il mondo delle diagnosi per auto ed elettronica varia
michelagiuseppe Inviato 8 Settembre 2015 Inviato 8 Settembre 2015 Eccomi di nuovo a scrive da per tutto in questo forum.ho bisogno di aiuto per trovare il code dello stereo della mia 500.il codice è BP829090818247
Aquila9 Inviato 21 Settembre 2015 Inviato 21 Settembre 2015 Buongiorno, sono il nuovo iscritto Aquila9, non sono del settore, ma sono lieto di poter postare in questo utile forum, perché penso che, grazie alla condivisione delle vostre preziose esperienze professionali, posiamo arricchirci tutti, del vostro utile e prezioso supporto. Il mio hobby è' il trading on line.
Eugenio mazza Inviato 25 Settembre 2015 Inviato 25 Settembre 2015 Buongiorno a tutti mi chiamo Eugenio ho 44 anni sono di Catania,sono elettrauto,appunto come hobby piace essere aggiornato su nuove tecniche per riparare le auto,infatti chiedevo se qualcuno poteva cortesemente aiutarmi con il codice dell'autoradio Fiat multipla.Grazie per l'accoglienza.
mandax Inviato 5 Ottobre 2015 Inviato 5 Ottobre 2015 Hello .I'm Georgy, a italian car fan car and i can help with a lot of file and licensed programs for dpf,egr,dtc,flaps on,etcNice to meet you my friends
Messaggi raccomandati