nazaret nicusor Inviato 5 Novembre 2013 Inviato 5 Novembre 2013 Salve a tutti .Io ho in officina un doblo 19d con ecu lucas che ha problemi di immo.spia accesa la macchina non parte.Guardando alcune discussioni qui sull forum ho visto che la scodiffica si fa solo parziale puoi il bodi ri codiffica la ecu.Qualcuno ha mai provato a scodificare sia la ecu che il bodi? se scodificamo entrambi comme fa a ricodificarsi? Grazie in anticipo.
James Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 il body non si scodifica, inoltre ci sono delle procedure da fare non tutte si possono fare totale qualcuna si. intanto controllati bene che il problema sia davvero sulla ecu ed immobilizer poi andiamo avanti.
nazaret nicusor Inviato 6 Novembre 2013 Autore Inviato 6 Novembre 2013 Ha problemi di chiave .ma visto che ogni volta sono oltre 100€ pensavamo di scodificarlo.Con parziale non facciamo niente tocca trova un altro modo .grazie
reda75 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) attenzione se il il processore Infineon non funziona immo off DCU3F DCU3F LUCAS 25080 OFF.rar Modificato 29 Agosto 2017 da Tky
reda75 Inviato 6 Dicembre 2013 Inviato 6 Dicembre 2013 Il 6/12/2013 at 12:09 , reda75 ha scritto: attenzione se il il processore Infineon non funziona immo off DCU3F scrivere WP
speedy gonsales Inviato 15 Dicembre 2013 Inviato 15 Dicembre 2013 in caso estrmo io ho una lucas gia bella e pronta !! scodificata totale al 100% devi solo soltanto staccare antenna code e vai cmq dentro questa ecu ho saldato un modulo immo off.tot.
Messaggi raccomandati