pnausmotorsport Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 salve a tutti, frugando su ebay mi sono imbattuto su un'inserzione che dice salve, vendo fgtech galletto con versione v54 , ultimissima versione, completo di tutto . strumento non cinese, versione europea ( portogallo ) il migliore che esiste e funzionante perfettamente . di seguito le caratteristiche : per funzionare non necessita di cambiare la data del pc, non è necessario utilizzare strani pc o sistemi operativi particolari. testato e funzionante nella totalità dei protocolli: obd-can e k line jtag bdm boot mode virtual read supporta la funzione sblocco pcr (e r/w) e funziona egregiamente anche su renesas e nuove marelli. lo strumento verrà fornito di tutto il necessario: cablaggi per collegamento a banco cablaggi boot mode edc17 cavo jtag cavo bdm con annessi schedini di collegamento alimentatore adattatore obd adattatore schedini cmd cavo usb qualcuno l'ha gia acquistato o sa dirmi qualcosa? pn@usmotorsport
EcuTek92 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Già ce un altra discussione quasi simile, il mio consiglio prova a vedere gli altri se l'hanno provato ho dove l'hanno comprato, comunque gli europei ci stanno, i cloni e i cloni dei cloni proprio come i cinesi, quindi informati prima di un eventuale acquisto
sumi1 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Si e verro sono meglio ma costano +- 1000 euro quelli buoni
ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 attenzione alle fregature di ebay.. il vero europeo si acquista fuori dall 'italia e non in italia e costa intorno alle 1000€ forse un po meno
Messaggi raccomandati