Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, un problema, devo reperire un cavo adattatore da OBD2 a credo OBD1 a 12pin per la Chevrolet Silverado Z71 1500,

Mi serve sapere se posso leggere il codice di errore che mi si presenta su quadro in riferimento al controllo di trazione, vorrei usare un ELM 327 ma avendo esso la presa OBD2 16 pin non e' compatibile e non so se fidarmi di collegarlo tramite cavo adattatore da 16 a 12Pin,

Non vorrei ci fosse problemi di piedinatura e alimentazione nel posto sbagliato, ed eventualmente sapere se usassi CDP+ sempre con il suddetto cavo che auto sarebbe compatibile per la diagnosi visto che in elenco il silverado non c'e',

Qualcuno mi ha detto cercare su Ford o GM! Quancuno puo' aiutarmi?

Grazie

Inviato

Acquista un cavo "OBD2 to OBD1 adapter" (costa un caz) come in allegato e dovresti essere a posto utilizzando ad esempio "ScanMaster" come software.

Ciao.

post-22196-0-73459100-1383959395_thumb.j

Inviato

Acquista un cavo "OBD2 to OBD1 adapter" (costa un caz) come in allegato e dovresti essere a posto utilizzando ad esempio "ScanMaster" come software.

Ciao.

Perfetto grazie mille, lo recupero e poi aggiorno questa discussione se andato tutto ok, Ciao a presto

• 1 mese dopo...
Inviato

Attendiamo... ;-)

Grazie Tony, finalmente e' arrivato il cavo in questione, tutto ok, diagnosi con Autoco_m e' andato bene, con ELM 327 no, solo motore.

Gentilissimo, cavo pagato euro 5,45 dall'estero.

Inviato

Grazie Tony, finalmente e' arrivato il cavo in questione, tutto ok, diagnosi con Autoco_m e' andato bene, con ELM 327 no, solo motore.

Gentilissimo, cavo pagato euro 5,45 dall'estero.

Figurati... ;-)