Nandoischia Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 Ciao a tutti Sono nuovissimo qui sul forum e ho già una domanda. Posso riprogrammare le chiavi (chiusura centralizzata) di un alfa 147 jtd del 2002 con autocom? Ho cercato l'opzione ma non ho trovato niente.. Chi mi sà aiutare? Grazie Nando
James Inviato 6 Novembre 2013 Inviato 6 Novembre 2013 immobilizzatore e codifica chiavi segui la procedura altrimenti se ne hai 3 e ne programmi 2 una la butti.
Nandoischia Inviato 7 Novembre 2013 Autore Inviato 7 Novembre 2013 ho due chiavi da programmare.. ora non sò quante ne sono impostate nella memoria perche quando ho preso la macchina c'era una sola chiave ed era senza parte elettrica dentro completamente vuota.. Queste che ho adesso sono prese da uno sfasciacarrozze.. ho fatto già i spadini nuovi e tolto i transponder vecchi. Il mio transponder (uno solo) l'ho messo direttamente incollato sull' antenna cosi da non dove scodificare la centralina.. Cmq ti ringrazio per la dritta.. domani controllo se trovo immobilizzatore e codifica chiavi.. Ciao Nando
Nandoischia Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 non sono riuscito a trovare la sezione immobilizzatore.. sicuro che si può fare con autocom ?
aladino81 Inviato 9 Marzo 2014 Inviato 9 Marzo 2014 ciao no non lofai con l'autocom ma devi avere examiner oppure alfaobd con l'ultima versione !!!!
Messaggi raccomandati