fastcar Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Certo che si vede, ma voglio saperlo da lui cosa legge... giusto per "pesarne" la professionalità.
alfio86 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Non mi ha risposto stamattina....comunque sta cavolo di mappatura mi sta costando oltre i mille euro mmmaaaa.....tutti che si sentono super professionali e poi alla fine impostano dati sballati che a lungo o a breve termine spacchi tutto...non è un'offesa nei vostri confronti. Leggetemi l'ultimo file per favore così mi rendo conto
fastcar Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Non generalizzare: io non mi sento proprio nulla, ho solo avanzato legittime richieste per capire se, chi ti ha fatto sborsare altri soldi, è davvero capace e cosciente di ciò che ha fatto o meno. E comunque, ricordo, che tu hai chiesto aiuti e pareri.
alfio86 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 certo hai ragione...tu puoi leggermi questu'ultima? quello non mi risponde...mmaaa
fastcar Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 non risponde lui che ha avuto i soldi, perchè dovrei farlo io gratis? 1
alfio86 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 E vabbè...non ti sto chiedendo di modificarmi il file. Voglio solo sapere i valori veritieri visto che voi potete leggere la mappa. Altrimenti l'avrei fatto io.
fastcar Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Sono sicuro che il tuo preparatore (il secondo), saprà soddisfare appieno le tue curiosità
Michael Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 la seconda mappa, che ti è costata non so quanti €, non è niente di eccezionale rispetto alla prima. COsa voglio dire con questo? Il secondo prepartore non ha fatto altro che ridurre tutto quello che ha toccato il primo, limitandosi a ridurre tempi di iniezione e pressione gasolio. In sostanza non ha aggiunto niente di nuovo o di innovativo che potrebbe magari migliorarti e/o conservarti le prestazioni riducendo la presunta fumosità. In sostanza t'ha tolto gasolio per ridurre il fumo, ma sicuramente e certamente a discapito delle prestazioni. Ad abbassare le curve in mappa siam bravi tutti. Ci si erge a professionisti se, e solo se, si migliorano le prestazioni riducendo magari, nel tuo caso, la fumosità.
alfio86 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Ho capito. Voi che sicuramente ne capite più di me, che mi consigliate? Mantenere la prima mappa?oppure mettere la seconda? Oppure rifarla da zero? Casomai conoscete qualcuno che puó farmi un lavoro serio? Sono disposto anche a spostarmi. Grazie
alfio86 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Allora vi spiego: stamattina sono andato da un preparatore della mia zona, gli ho dato i files, poi poco fa mi ha contattato telefonicamente, e mi ha detto che ha visto le mappe e a lui non piacciono. mi ha chiesto 200 euro perchè deve rifarla da zero. Voi cosa mi consigliate?
fastcar Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Mi prenoto per farti il file dopo questo terzo preparatore
pnausmotorsport Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 scusate ho dato un'occhiata ai file, ma come fai ha chiedere a quanto è stata portata la prex turbo se è stata lasciata ori, idem prex rail boh pnaus
fastcar Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Il secondo file non l'ho aperto sinceramente, ma nel primo rail e turbo non sono originali.
alfio86 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Io non ci sto capendo nulla. Il file che attualmente ho è il primo che ho postato...mi conviene lasciarlo? La prex turbo e la prex rail com'è? Comunque vi lascio il mio numero di telefono così chi ha letto il file puó chiamarmi per darmi le spiegazioni,altrimenti non ne usciamo più...oppure mandatemi voi il vostro numero di telefono così vi contatto io che non pago...
pnausmotorsport Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 controllo anche la prima! se hai problemi a disposizione pnaus
pnausmotorsport Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 controllo anche la prima! se hai problemi a disposizione pnaus ok ho verificato la prima, vedi perche fuma, troppo alto il gasolio
pnausmotorsport Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 per il turbo della prima mappa guarda il valore evidenziato segna 1.28bar da ori e 1.43 da mod pnaus
bassista1991 Inviato 17 Febbraio 2014 Inviato 17 Febbraio 2014 alfio alla fine hai risolto con la mappatura?
bassista1991 Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 ma ho notato che nella prima mappa la % è di 15.80 come si vede nella foto in alto...ma nella seconda mappa la % è ancora più alta 53.70 O.O perchè?
Messaggi raccomandati