Ospite FSAE2013 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 scusate il distubo, mi sarebbe utile sapere se questa macchina perde la codifica iniettori in scrittura, io ho gia letto l'ori e fine settimana la dovrò caricare in auto, ma vorrei essere sicuro che vada bene. come strumenti ho a disposizione mpps v13 e gallo 2 senza dime pero quindi in bdm non potrei operare 206salvatore.rar
Ospite turbobit Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Fatte un paio con gallo v2, ti fa attendere i famosi 3 minuti a quadro spento e acceso. Mpps te lo sconsiglio
simo993 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 scusa se mi intrometto, ma i famosi 3 minuti a quadro spento\acceso te li fa fare direttamente il gallo 2 oppure devi farli tu dopo la scrittura? hai mica voglia di dirmi nel secondo caso come si fa esattamente per non rischiare,? grazie. comunque per il ragazzo che ha aperto il topic, pure sulla mia macchina con ecu edc16c34 ho il problema di perdita di codifica iniettori ma mi han detto che utilizzando il gallo v2 il problema non sussiste..
Ospite turbobit Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Li fa attendere automaticamente il galletto v2
Ospite FSAE2013 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 anche mpps ho visto che ti avvisa dei 3 minuti
infinityecu Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 scusate il distubo, mi sarebbe utile sapere se questa macchina perde la codifica iniettori in scrittura, io ho gia letto l'ori e fine settimana la dovrò caricare in auto, ma vorrei essere sicuro che vada bene. come strumenti ho a disposizione mpps v13 e gallo 2 senza dime pero quindi in bdm non potrei operare Con gallo v2 vai tranquillo fatte tante e fino ad oggi mai avuto problemi mentre con mpps non mi azzarderei a provarci in base al tipo di auto che stai facendo
TonyTuner Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Se hai un buon MPPS vai tranquillo anche con quello...v12 consigliato. Solite precauzioni...tensione batteria, cks e attesa di 3 min dopo programmazione.
fastcar Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Il gallo v2 fa attendere 3 minuti a quadro spento e 3 minuti a quadro acceso
Ospite FSAE2013 Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 ok grazie ragazzi, se dovessi riscontrare problemi vi pubblico una info
officina giordano Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Scusa ma quando fai id ti legge il file.inj? Il mio strumento obd mi legge anche il file codifica iniettori e poi dopo la scrittura fa attendere.in bdm invece non hai problemi.ciao
fastcar Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Il gallo non salva il file .inj, ma usa i minuti di attesa per il power lack proprio per non perdere la codifica iniettori.
Messaggi raccomandati