marmor Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Sono principiante e cercavo suggerimenti su come scodificare la centralina edc15c2 di una peugeot hdi, edc15c2 66 0281011083 devo leggere la flash 29f400 o la eeprom o tutte e due ho il lettore gq-4x , la eeprom nel caso in che senso devo inserirla nel lettore
TonyTuner Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 Devi leggere il la e2p "95P08" SOP (contiene i dati immo) posta sul lato posteriore della scheda, scodificare e riprogrammare. Se hai difficoltà postami il file letto e te la scodifico io. La programmazione IMMO è T - "totale" (significa che l’auto va in moto anche se l’immobilizer è guasto). E' possibile effettuare il passaggio login IMMO sostituendo la memoria stessa. Eccoti anche il PIN OUT per alimentazione a banco: Connettore 1 PIN4 – PIN5- PIN6 COLLEGARLI A MASSA DI POTENZA Connettore 1 PIN1 - PIN7- PIN8 COLLEGARLI A POSITIVO 12 VOLT Connettore 2 PIN13 COLLEGARLO A POSITIVO 12 VOLT Connettore 3 PIN28 LINEA K Spero di essere stato esaustivo...
marmor Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 grazie per la risposta , mi hanno detto che anche senza 95p08 la macchina dovrebbe partire lo stesso perche ho provato a toglierla ma non mi parte non vorrei che fosse guasta la centralina !!!!! se non fosse cosi postero il file della 95p08 e se per cortesia me lo scodifichi grazie ancora per la disponibilità
TonyTuner Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Ovvio ke non parte senza! ti hanno detto male!
Messaggi raccomandati