Deltaevo1 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Ciao a tutti.Mi chiamo Jgor e sono di Brescia.Ho 39 anni,lavoro in una officina dove revisiono motori elettrici e sono interessato a questo meraviglioso mondo elettronico.
mario ponziglione Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 salve sono mario ponziglione ho 39 anni,mi piace molto le auto anche se non ne possiedo una di gran valore, nella vita lavoro nel campo delle decorazioni in gesso ,insegno difesa personale kick boxing e antistupro ,hobby restauratore mobili
EcuTek92 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Ciao a tutti.Mi chiamo Jgor e sono di Brescia.Ho 39 anni,lavoro in una officina dove revisiono motori elettrici e sono interessato a questo meraviglioso mondo elettronico. Benvenuto nel forum Jgor salve sono mario ponziglione ho 39 anni,mi piace molto le auto anche se non ne possiedo una di gran valore, nella vita lavoro nel campo delle decorazioni in gesso ,insegno difesa personale kick boxing e antistupro ,hobby restauratore mobili Ciao Mario, apri una nuova discussione in questa sezione "presentazioni" e ti presenti correttamente
Messaggi raccomandati