turbocompressore Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Ciao a tutti vorrei un vostro parere su questa mappa.....accetto qualunque consiglio e critiche grazie a tutti anticipatamente..... LANCIA Y 1.3 MJET.rar
infinityecu Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 Ciao a tutti vorrei un vostro parere su questa mappa.....accetto qualunque consiglio e critiche grazie a tutti anticipatamente..... Ciao appena posso gli do un'occhiata
infinityecu Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Ciao a tutti vorrei un vostro parere su questa mappa.....accetto qualunque consiglio e critiche grazie a tutti anticipatamente..... Iniezione parzializzata non male ma potresti aumentare un altro po la percentuale a mio parere,Limiattaore di coppia non capisco perché hai dato sul primo un caricamento anche a 38 di load inizia con u 50 e vai tranquillo il limitatore di coppia potrebbe anche andare
turbocompressore Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 Grazie infinity per la tua collaborazione.....beh effettivamente ho pensato anche io di stare un po' basso nell'iniezione parz. infatti ho appena provato la car nei bassi e poco grintosa ma dopo i 2300rpm spinge abbastanza bene.....
turbocompressore Inviato 11 Novembre 2013 Autore Inviato 11 Novembre 2013 ciao a tutti ho rientrato la car perche' in alto regime (3300rpm) in fase di decellerazione che car rimane leggermente accellerata questione di poco ma che effettivamente si nota.....potrebbe essere secondo voi il troppo gasolio?
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciao a tutti ho rientrato la car perche' in alto regime (3300rpm) in fase di decellerazione che car rimane leggermente accellerata questione di poco ma che effettivamente si nota.....potrebbe essere secondo voi il troppo gasolio? Ciao bisogna vedere come hai impostato oltre a dagolio i limitatori comunque adesso gli do un'occhiata ed in tal caso vediamo se posso aiutarti dandogli un modificata e magari la provi
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ciao a tutti ho rientrato la car perche' in alto regime (3300rpm) in fase di decellerazione che car rimane leggermente accellerata questione di poco ma che effettivamente si nota.....potrebbe essere secondo voi il troppo gasolio? La colpa e che hai anticipato troppo in punti che magari non ce nera di bisogno ad esempio mi potresti spiegare come mai incrementi partendo da 30 magari di diri puoi iniziare per come hai fatto ma cmq adesso ti posto una mappa test prova la inserisci se vuoi sulla tua auto e vedi come va e ti vai a comparare i due file ori quello mod fatto da te e quello mio per renderti conto delle modifiche fatte ed addirittura ti ho staccato anche l'egr .....Non sia per rimprovero sto solo cercando di farti capire dove hai sbagliato Lancia y 1.3 mjtd 70 cv egr off prova dimostrazione step 1.rar 1
turbocompressore Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Grazie ecupassion molto gentile per avermi impiegato questo tempo.....ho iniziato partendo dal 30 per aiutarmi un po' in basso e magari diminuire il classico vuoto ai bassi regimi.....lunedi provero' la tua mappa.....per adesso non mi resta altro che ringraziarti.....
Ecupassion Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 Grazie ecupassion molto gentile per avermi impiegato questo tempo.....ho iniziato partendo dal 30 per aiutarmi un po' in basso e magari diminuire il classico vuoto ai bassi regimi.....lunedi provero' la tua mappa.....per adesso non mi resta altro che ringraziarti..... Di nulla fammi sapere
turbocompressore Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 ci puoi contare....lunedi' contatto il cliente e avrei notizie....grazie ancora
Ecupassion Inviato 24 Novembre 2013 Inviato 24 Novembre 2013 ci puoi contare....lunedi' contatto il cliente e avrei notizie....grazie ancora
turbocompressore Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 ciao ecupassion questa mattina ho inserito il file e provato la car......a differenza di quella che avevo fatto io in basso un po' e migliorata ed e' costante in accellerazione..... ha perso un po ' in alto e non sento quella spinta un po' aggressiva che aveva prima cioe' quel salto che faceva dai 2600-3200 Rpm......sale in modo graduale.....avevo pensato di agire un po in alto con i tempi che ne pensi? cmq mappa promossa la tua .....Grazie ecu
Ecupassion Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 ciao ecupassion questa mattina ho inserito il file e provato la car......a differenza di quella che avevo fatto io in basso un po' e migliorata ed e' costante in accellerazione..... ha perso un po ' in alto e non sento quella spinta un po' aggressiva che aveva prima cioe' quel salto che faceva dai 2600-3200 Rpm......sale in modo graduale.....avevo pensato di agire un po in alto con i tempi che ne pensi? cmq mappa promossa la tua .....Grazie ecu Turbo compressore c'è da premettere che io non ho chiesto soldi oppure ho fatto un lavoro a pagamento pertanto ti ho aiutato a capire un po come funziona e ti ho rimosso quel punto di morto dato che ancora si può aumentare ma non per come tu pensi ma adottando altro tipo di gestione incrementi ma l'importante e che è più lineare,poi se mi sarebbe venuto un cliente di sicuro potevo far molto ma molto più alta a livello di prestazioni ma a differenza pagato dell'operato fatto dato che oltre per passione lo faccio come mestiere 1
turbocompressore Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 ecupassion non ho bocciato la tua mappa anzi sei stato abbastanza gentile e cortese.....premetto che la car con tua mappa va bene nn ce nulla da dire almeno a me piace.....e' normale nn posso mica pretendere una mappa al 100% per niente (non ci penso proprio).....ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi hai dato e per la tua disponibilita'......utilizzero' come base della mappa la tua per migliorare un po' le prestazioni......a quanto posso capire non mi consigli sui tempi giusto? Grazie ancora ecupassion a buon rendere.......
Ecupassion Inviato 25 Novembre 2013 Inviato 25 Novembre 2013 ecupassion non ho bocciato la tua mappa anzi sei stato abbastanza gentile e cortese.....premetto che la car con tua mappa va bene nn ce nulla da dire almeno a me piace.....e' normale nn posso mica pretendere una mappa al 100% per niente (non ci penso proprio).....ti ringrazio infinitamente per l'aiuto che mi hai dato e per la tua disponibilita'......utilizzero' come base della mappa la tua per migliorare un po' le prestazioni......a quanto posso capire non mi consigli sui tempi giusto? Grazie ancora ecupassion a buon rendere....... I tempi devi saperli gestire e non azzardarti ad aumentarli troppo proprio per evitare fumo eccessivo consumo di carburante in più per nulla e rendimento minore perchè nella mappa bisogna sapere accompiare tutto in funzione all'altro pertanto non puoi modificare solo una cosa sola e basta perchè tutto fa parte di una gestione cmq mi fa piacere che sei rimasto contento a buon rendere anche a te altrettanto
turbocompressore Inviato 25 Novembre 2013 Autore Inviato 25 Novembre 2013 abbastanza chiaro e preciso.....grazie 1000 ecupassion
Ecupassion Inviato 26 Novembre 2013 Inviato 26 Novembre 2013 abbastanza chiaro e preciso.....grazie 1000 ecupassion Però ogni tanto un mi piace mettiamolo hauahahuahu
turbocompressore Inviato 27 Novembre 2013 Autore Inviato 27 Novembre 2013 magari nn te ne sei accorto ma gia' fatto un paio di giorni fa'
Ecupassion Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 magari nn te ne sei accorto ma gia' fatto un paio di giorni fa' Scusami non me ne ero proprio accorto
ducati Inviato 16 Febbraio 2014 Inviato 16 Febbraio 2014 Salve anch'io ho una lancia mtj 1.3 , vorrei capire se il somma piano descritto in alcuni appunti funziona , e poi non capisco una cosa dell'iniezione parzializzata, esempio al 38 di load e 4500 rmp in tabella mi trovo 3375 , questo valore a cosa si riferisce ? Alla pressione gasolio , non penso , potreste delucidarmi in merito
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