Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono ale!

sono appena entrato a far parte di questo bellissimo forum che già mi ha aiutato parecchio... spero di trarne ancora beneficio!!!

a presto!!!!

Inviato

ciao a tutti sono ale!

sono appena entrato a far parte di questo bellissimo forum che già mi ha aiutato parecchio... spero di trarne ancora beneficio!!!

a presto!!!!

Benvenuto Ale, ti invito a specificare per una presentazione corretta la tua età, il tuo lavoro, se sei in possesso di attrezzi, e da cui ci contatti

Inviato

mi scuso, come al solito ho letto dopo le regole...

ho 25 anni e lavoro come macchinista in una ditta di movimento terra, un mestiere che mi affascina fin da piccolo...  le mie passioni invece sono la musica (suono la batteria in un gruppo Death metal) e i motori...ho quindi una piccola officina dove nel tempo libero: riparo, monto, smonto, lavoro motori di moto e auto, di amici e conoscenti.

un anno fa mi sono preso una delta evo 2 meccanicamente alla frutta e l'ho fatta rinascere...tutto nella mia piccola officina...prima di lei avevo una punto gt anche lei stravolta nella meccanica...

ora però voglio imparare a dialogare con le centraline, per poter fare mappe e risolvere  problemi a esse legati...

ed eccomi qua....

this is me...