ales88 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 ciao a tutti sono ale! sono appena entrato a far parte di questo bellissimo forum che già mi ha aiutato parecchio... spero di trarne ancora beneficio!!! a presto!!!!
EcuTek92 Inviato 7 Novembre 2013 Inviato 7 Novembre 2013 ciao a tutti sono ale! sono appena entrato a far parte di questo bellissimo forum che già mi ha aiutato parecchio... spero di trarne ancora beneficio!!! a presto!!!! Benvenuto Ale, ti invito a specificare per una presentazione corretta la tua età, il tuo lavoro, se sei in possesso di attrezzi, e da cui ci contatti
ales88 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Inviato 8 Novembre 2013 mi scuso, come al solito ho letto dopo le regole... ho 25 anni e lavoro come macchinista in una ditta di movimento terra, un mestiere che mi affascina fin da piccolo... le mie passioni invece sono la musica (suono la batteria in un gruppo Death metal) e i motori...ho quindi una piccola officina dove nel tempo libero: riparo, monto, smonto, lavoro motori di moto e auto, di amici e conoscenti. un anno fa mi sono preso una delta evo 2 meccanicamente alla frutta e l'ho fatta rinascere...tutto nella mia piccola officina...prima di lei avevo una punto gt anche lei stravolta nella meccanica... ora però voglio imparare a dialogare con le centraline, per poter fare mappe e risolvere problemi a esse legati... ed eccomi qua.... this is me...
EcuTek92 Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 di nuovo benvenuto, e buona permanenza sul forum
Messaggi raccomandati