Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella giornata!

Oggi ho passato una bella giornata, e' uno di quei giorni che ti fa' sentire vivo felice di quello che stai facendo, delle scelte di una vita.

Ore 8.45 arrivo in D.R.A. A San Martino Siccomano per il corso sul KTS, dopo le presentazioni ci siamo messi al lavoro, la mattina e' volata via, sono rimasto colpito dalle potenzialità di questa diagnosi,

Dopo pranzo prova pratica sull auto e' scambio di pareri sull evoluzione molto veloce Dell elettronica sull auto.Ore 17,30 saluti e fine corso.

Mi sento bene, sono contento di fare un lavoro che mi piace!

Fabio.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bella giornata!

Oggi ho passato una bella giornata, e' uno di quei giorni che ti fa' sentire vivo felice di quello che stai facendo, delle scelte di una vita.

Ore 8.45 arrivo in D.R.A. A San Martino Siccomano per il corso sul KTS, dopo le presentazioni ci siamo messi al lavoro, la mattina e' volata via, sono rimasto colpito dalle potenzialità di questa diagnosi,

Dopo pranzo prova pratica sull auto e' scambio di pareri sull evoluzione molto veloce Dell elettronica sull auto.Ore 17,30 saluti e fine corso.

Mi sento bene, sono contento di fare un lavoro che mi piace!

Fabio.

io ho il kts da svariati anni ma questi giorni mi hanno fatto vedere il delphi senza licenze e abbonamenti voto 7 pago 1300 euri all'anno per bosch se tutti questi anni compravo roba clonata avrei avuto un'arsenale di diagnosi di ogni marca e progammatori a nn finire, pensaci bene

Inviato

bosch ti fa fare cose che i clone non fanno fare,codifiche azzeramenti e poi con il nuovo 2.0 ti analizza il codice guasto con prove elettriche e spaccati!!

Inviato

bosch ti fa fare cose che i clone non fanno fare,codifiche azzeramenti e poi con il nuovo 2.0 ti analizza il codice guasto con prove elettriche e spaccati!!

si e vero ma ho visto diagnostiche clone che con un'anno di abbonamento ne compri tre e cmq lavora sulle europee le coreane o asiatiche in genere nn vale a niente

Inviato

diagnosi ke mettono i moto non ne conosco,forse non sarai stato tu bravo ad individuare il problema e capirlo!!

avevo una c5 bloccata eliminavo errori e niente con quest'alta azzeravo gli errori e metteva in moto

• 2 mesi dopo...
Inviato

io ho il kts da anni.. pochi giorni fa mi ha deluso.. ho la versione 2.0. dovevo codificare un iniettore delphi su una ford focus 2003. il kts pur avendo l'opzione non mi riusciva a codificare.. ho preso un software free usato con cavo elm codificato e messo in moto...

Inviato

ragazzi a me proprio i bosch non mi sa di niente...cosi come il texa...

se proprio devo pagare gli aggiornamenti li faccio sul brainbee(st600 una merda ) ma fbox e st900 sono il max per il momento.

poi va be di diagnosi piu ne hai....si sa

Inviato

fabio come bosch non ti sa di niente...forse non hai la versione aggiornata non so. io nella mio officina abbiamo kts texa e launch devo dire che

secondo me il kts e' lo strumento piu' completo tra i tre soprattutto perche ti permette di fare nel sis/cas la ricerca guidata del problema

cosa che gli altri 2 strumenti non hanno.