delonet Inviato 8 Novembre 2013 Inviato 8 Novembre 2013 Salve volevo un parere su un esclusione fap su una Volvo XC90 come da titolo, solo che aveva un problema con il sensore do pressione rail prima ( me lo ha comunicato dopo) e dopo la programmazione non trovo più l'errore ne in diagnosi ne sul display quadro anche se leggendo in diagnosi trovo sempre pressione rail fissa a 1800 bar (5V fissi) in uscita sensore, forse sono stati eliminati molti dtc? Qualcuno sa darmi qualche dritta sulla chiusura EGR su questa ECU. Grazie. P.S. ho fatto tutto in bdm ed ho usato ecusafe. XC90_2400_D5_185CV_16C31_103_525.rarXC90_2400_D5_185CV_16C31_103_525_nodpf.rar
Ospite turbobit Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 hai usato ecusafe per eliminare il fap?
braso Inviato 9 Novembre 2013 Inviato 9 Novembre 2013 hai usato ecusafe per eliminare il fap? e scrito: Grazie. P.S. ho fatto tutto in bdm ed ho usato ecusafe.
delonet Inviato 9 Novembre 2013 Autore Inviato 9 Novembre 2013 Salve oggi ho fatto sostituire il sensore rail, visto che era saltato, mettendo quello nuovo leggo con il tester valore di 0.5V a motore spento, mentre prima ne leggevo 5V anche a motore spento, ma la macchina non va lo stesso, potrebbe essere un problema della modifica che ho fatto? Qualcuno ha esperienza in merito? Se poi avete anche qualche dritta per l'egr... 2 volte grazie, se trovo qualche dritta io la condivido lo stesso. Grazie.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora