Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

Ho un x5 che cerco da un po di tempo di rimuovere Fap.Non so come si fa switch off e per questo ho provato con Volta e con ecu safe. Con volta tutto ok come motore, non sono DTC memorizzati, ma dopo un po si acende la spia dell Fap.Non sono errori e se spengo e riacendo sparisce ma dopo un po si riaccende.

Una cosa che non so e se prima di fare dpf off devo per forza collegare il tester e dire che o cambiato il filtro o non serve.

Il file e letto con mpps.

E gradito qualsiasi consiglio.

Scusate gli errori di scrittura.Sono straniero e le doppie mi impazzisce.

1037390001.rar

1037390001bmwoff.rar

Inviato

Salve a tutti.

Ho un x5 che cerco da un po di tempo di rimuovere Fap.Non so come si fa switch off e per questo ho provato con Volta e con ecu safe. Con volta tutto ok come motore, non sono DTC memorizzati, ma dopo un po si acende la spia dell Fap.Non sono errori e se spengo e riacendo sparisce ma dopo un po si riaccende.

Una cosa che non so e se prima di fare dpf off devo per forza collegare il tester e dire che o cambiato il filtro o non serve.

Il file e letto con mpps.

E gradito qualsiasi consiglio.

Scusate gli errori di scrittura.Sono straniero e le doppie mi impazzisce.

ciao, come ti ha detto l'utente infinityecu, presentati correttamente nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno..

Ospite turbobit
Inviato

in genere azzero sempre i contatori da diagnosi, e poi carico il file con dpf off

Ospite turbobit
Inviato

non utilizzo volta quindi non so come lavora sulla ecu in oggetto, se ti serve un file pronto e che abbia un minimo di assistenza ti consiglio la sezione preparatori online

• 3 mesi dopo...
Inviato

Attento se scrivi con MPPS, e' una EDC16C35 e potresti bloccarla !

Il file letto e' di 1Mb perche' MPPS legge solo la metta, pero' il file originale e' di 2Mb.

Bmw x5 E53 EDC16C31 file 1mb Bmw E70 EDC16C35 file 2mb in questo caso blocco sicuro con Mpps