Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo, mi occorre la flash completa

questi sono i dati:

ECU HW:   0281012963
ECU SW:   1037500042

grazie in anticipo

Ospite turbobit
Inviato

utilizza la funzione cerca, troverai sicuramente quello che cerchi

Ospite turbobit
Inviato

il file era comunque presente in banca dati

Inviato

sè può esserti utile ho il bkup di una 962,fammi sapere che lo recupero....

guarda che quando ho fatto la lettura il bdm mi ha letto solo eeprom e flash,niente micro

guarda che quando ho fatto la lettura il bdm mi ha letto solo eeprom e flash,niente micro

Inviato

Purtroppo mi occorre il bdm proprio del sw 042, ho la flash corrotta. Con altri sw non va neanche con scodifica. Grazie lo stesso per l'aiuto. Qualcun' altro che ce l'ha?

Ospite turbobit
Inviato

puoi provare a ricostruire i pezzi mancanti, leggi ciò che è rimasto vai confrontando con qualcosa di simile e ricostruisci piano piano

Inviato

puoi provare a ricostruire i pezzi mancanti, leggi ciò che è rimasto vai confrontando con qualcosa di simile e ricostruisci piano piano

Sto facendo in questo modo, letto il salvabile in bdm ma provando altri backup flash non parte... Proverò a ricostruire con questo, grazie
Inviato

Ho ripristinato in bdm la ecu come l'avevo trovata nella lettura dopo il blocco, poi ho sparato dentro via seriale la 1037500042 e l'auto é finalmente ripartita!

• 5 mesi dopo...
Inviato

scusate il disturbo. una cortesia posso clonare questa centralina alfa 159 150 cavalli numero 0281012144 su questa centralina 0281012963 grazie a tutti