Pippone Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Ciao a tutti, sono Giuseppe, 29 anni. Zona Milano/Pavia.. Ho una Alfa Romeo Crosswagon con la EDC16C39 ancora originale. Ho letto già varie discussioni, e ho trovato questo forum veramente molto interessante. Sono un informatico e, per passione personale, vorrei avvicinarmi al mondo del chip tuning "serio". La mia è più che altro curiosità, ho già installato qualche sw tipo ECM Titanium e WinOLS ma devo ancora trovare dei file affidabili da dargli in pasto e sui quali studiare.. Per professione non sono uno che vuole la "pappa pronta", purtroppo riscontro che in generale in questo campo c'è molta diffidenza nei confronti dei newbie e poche guide "entry-level". Le info sono centellinate e molto frammentate, quindi bisogna cercare ore e ore e poi fare un riassunto completo. In ogni caso, credo che pian piano col tempo qualcosa riuscirò a capire.. Vi ringrazio anticipatamente per le info reperite qui e la vostra disponibilità. Buona giornata. 1
Messaggi raccomandati