Vai al contenuto

Codice Sblocco Autoradio Fiat Stilo Jtd,1.9 /072003

Messaggi raccomandati

Ospite maxmara
Inviato

Salve, ho scollegato la batteria della mia auto Fiat Stilo, per ricaricarla per una notte, quando l'ho rimontata l'indomani, l'autoradio chiedeva un codice di sblocco. La marca é Visteon serial no M03128   2FCF- 18C838-FA MODEL OB FIAT PART NO 735296997. cHIEDEVO A VOI ESPERTI DEL FORUM SE CORTESEMENTE MI POTETE AIUTARE A RECUPERARE CODESTO AUTORADIO CHE MI è DI ASSOLUTA UTILITA'. Ringrazio anticipatamente. Dimenticavo poichè sono presenti solo tasti da 1 a 6 l'eventuale immissione di numeri in che modo avverrà? 

Inviato

Salve, ho scollegato la batteria della mia auto Fiat Stilo, per ricaricarla per una notte, quando l'ho rimontata l'indomani, l'autoradio chiedeva un codice di sblocco. La marca é Visteon serial no M03128   2FCF- 18C838-FA MODEL OB FIAT PART NO 735296997. cHIEDEVO A VOI ESPERTI DEL FORUM SE CORTESEMENTE MI POTETE AIUTARE A RECUPERARE CODESTO AUTORADIO CHE MI è DI ASSOLUTA UTILITA'. Ringrazio anticiatamente. Dimenticavo poichè sono presenti solo tasti da 1 a 6 l'eventuale immissione di numeri in che modo avverrà? 

Ciao questo seriale da te postato M03128 non è giusto sono 5 numeri i numeri devono essere 6 sicuramente hai trascritto male i numeri...

Per l'inserimento del code 

Premendo più volte il tasto 1 scorri i numeri da 0 a 9 premendo il tasto 2 scorri i numeri della seconda cifra da 1 a 9 e cosi per il tasto 3 e 4...

controlla il seriale m devono essere 6 numeri

saluti

Ospite maxmara
Inviato

Salve a tutti, innanzitutto  volevo ringraziarvi, per la Vs rapida risposta, si eddettivamente ho tralasciato un numero: M035128. Buona giornata a tutti.

Ospite maxmara
Inviato

Grazie, appena inserisco ti faccio sapere, buona giornata a tutti.

Ospite maxmara
Inviato

Salve, oggi pomeriggio ho smontato l'autoradio, l'ho portato sul mio banco da lavoro è lo aperto per pulire un po le testine in quanto mi saltava qualche brano. Quando ho attaccato solo l'alimentazione elettrica del banco mi dava no can network e simultaneamente partiva un contatore di 4 secondi. Cosa può essere successo? Volevo solo provarlo prima di rimontarlo e inserire il codice da Voi gentilmente fornito. Cordiali saluti a tutti.

Inviato

Salve, oggi pomeriggio ho smontato l'autoradio, l'ho portato sul mio banco da lavoro è lo aperto per pulire un po le testine in quanto mi saltava qualche brano. Quando ho attaccato solo l'alimentazione elettrica del banco mi dava no can network e simultaneamente partiva un contatore di 4 secondi. Cosa può essere successo? Volevo solo provarlo prima di rimontarlo e inserire il codice da Voi gentilmente fornito. Cordiali saluti a tutti.

Questi autoradio anno un controllo can ti fa cosi perchè deve riconoscere la macchina se non comunica non parte e ti da errori relativi al can....mi spiace ma almeno che non lo programmi non puoi farlo partire se non collegato al tuo veicolo...

Riattacalo alla macchina e vedrai che tornerà tutto come prima

saluti

Ospite maxmara
Inviato

Grz, per la tua risposta rapida ed esauriente buona giornata a tutto il forum.