infinityecu Inviato 11 Novembre 2013 Inviato 11 Novembre 2013 Salve a tutti c'è qualcuno che potrebbe darmi il codice di sblocco della seguente radio becker?? Vi posto in allegato la foto con i dati che possono servirvi....
infinityecu Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Scusate allego anche la parte del codice del becker Speriamo che ci sia qualcuno che può darmi una mano va ringrazio chiunque si metta a disposizione
infinityecu Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Nessuno che mi possa aiutare????
rts Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Scusa non va bene la tua radio ha anche il navi mi dispiace
infinityecu Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Ciao grazie per l'interessamento ma proverò il codice la radio è di un amico mio e praticamente non può utilizzare ne navigatore ne clima ne orologio insomma nulla speriamo che ci sia un modo in alfa gli hanno chiesto 60 euro ed in più deve aspettare un mese ed alla fine solo perché ha sostituito la batteria alla macchina una vergogna non ti sembra???
filetuning87 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Ciao grazie per l'interessamento ma proverò il codice la radio è di un amico mio e praticamente non può utilizzare ne navigatore ne clima ne orologio insomma nulla speriamo che ci sia un modo in alfa gli hanno chiesto 60 euro ed in più deve aspettare un mese ed alla fine solo perché ha sostituito la batteria alla macchina una vergogna non ti sembra??? Prova con questo 0769 fammi sapere se hai risolto Saluti
infinityecu Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Grazie filetuning ma è valido per radio e navigatore ?? Comunque ti farò sapere grazie
filetuning87 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Grazie filetuning ma è valido per radio e navigatore ?? Comunque ti farò sapere grazie Ciao scusami hai ragione non provarlo tanto credo che non funzioni Pardon
infinityecu Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Ma scusami almeno pesni che sia valido per l'isc? Ovvero il code radio?
Messaggi raccomandati