pierluigi Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Allora espongo il mio problema sistema win 7 64 bit Ho disonesta l'alto vecchia versione sia da c che con unistall ho istallato nuovo fino a processo fine sul desktop mi ritrovo nn icona cdp ma una semplice immagine di un collegamento exe provo a scompartare la patch ma quando la cerco nelle varie cartelle programmi nn trovo la cartella autoco e quindi dice not folder create cosa può essere?
sumi1 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Allora espongo il mio problema sistema win 7 64 bit Ho disonesta l'alto vecchia versione sia da c che con unistall ho istallato nuovo fino a processo fine sul desktop mi ritrovo nn icona cdp ma una semplice immagine di un collegamento exe provo a scompartare la patch ma quando la cerco nelle varie cartelle programmi nn trovo la cartella autoco e quindi dice not folder create cosa può essere? scusa amico ma che cosa ai combinatto unistall=ai cancellato il programa non ai installato Lo fai partire da start lo trovi dentro a dvd
pierluigi Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 Risolto sumi grazie lo stesso per l'interessamento
Messaggi raccomandati