Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, a tutti dovrei procedere all'eliminazione del fap in una peugeot 206 1.6 hdi 110cv

in diagnosi ho trovato i seguenti errori p1445(impianto additivo, quantità eccessiva ) e p1434( pompa additivo )

cancellando gli errori e provando l'auto si ripresantano !!

adesso prova procedera all'eliminazione del fap e processail il file con volta ?? grazie in anticipo

Inviato

salve a tutti  oggi ho letto il file dell'auto tipo centralina edc16c34  1037375951

allego file ori e il defap peugeot.zip fatto con volta aspetto un vostro consiglio se posso caricarlo e forare il filtro

Inviato

ciao ho aggiunto qualche cosa in più al tuo file comunque io con queste car non buco ma svuoto il fap e mantengo integro il catalizzatore,ricordati che alla fine della scrittura devi attendere almeno 3 minuti a quadro spento altrimenti perdi la codifica iniettori  

filippo_ori_nofap+dtc.zip

• Like 1
Inviato

ricordati se l'auto è limitata con lo strumento di diagnosi devi prima dirgli che il fap è stato sostituito poi cancellare tutti gli errori presenti! solo allora potrai scrivere il file

ciao buon lavoro

Inviato

ciao, grazie dei consigli che mi hai dato !! vorrei sapere se posso procedere all'eliminazione del fap, anche con il serbatoio della cerina vuoto ??

o dovrei riempirlo ??

• 1 anno dopo...
Inviato

ciao ho aggiunto qualche cosa in più al tuo file comunque io con queste car non buco ma svuoto il fap e mantengo integro il catalizzatore,ricordati che alla fine della scrittura devi attendere almeno 3 minuti a quadro spento altrimenti perdi la codifica iniettori 

ciao scusami volevo chiederti se questa procedura di eliminazione fap va bene anche sulla peugeot 307 1.6 hdi edc16 naturalmente , grazie in anticipo