grip599 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 oggi mi è arrivata questa car in officina per alcuni lavori , finito sono andato a provarla, devo dire che la car cammina ma agli alti sembra un treno a carbone! allora incuriosito ho scaricato il file (che non ho fatto io ), la mod è sotto da anni quindi danni non ne fa, il cliente non sa neanche che non sia ori. comprata usata. vediamo che ne pensate. a me pare strana ma io sono inesperto! il file ori arriva dal forum. ciao 147 andrea.rar
renz1980 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 non è assolutamente una mappa corente anticipi assurdi mappe fraintese non mi piace per niente
grip599 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 grazie renz, altri pareri non li raccogliamo?
FidodidoTuning Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 anticipi allucinanti circa 8 gradi in piu,egr toccata come se fosse una mappa iniezione,mappa fatta senza senso...
pnausmotorsport Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 senza offesa ma la mod alla egr è ridicola la mappa turbo molto strana, la pressione rail è ori e limitatori rail sono 20% ma che c....ta è? PN@US
grip599 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Inviato 14 Novembre 2013 Grazie per la conferma, anche io da inesperto avevo capito che era una schifezza! Però devo dire che agli alti tira tanto la CAR, anche tanto fumo però. Strano che non faccia danni....
pnausmotorsport Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 certo che fuma... ha 10% incrementi gasolio da 4000giri in su e il turbo da quei regimi è stato lasciato originale ahahah ma chi l'ha fatta sta mappa? criterio zero proprio pnaus
pnausmotorsport Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 certo che fuma... ha 10% incrementi gasolio da 4000giri in su e il turbo da quei regimi è stato lasciato originale ahahah ma chi l'ha fatta sta mappa? criterio zero proprio pnaus