ecutano Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 Ciao Raga , non mi funziona Ny04 , e non so dove si trova la 24c32 , mi date una mano passandomi un immagine. Grazie Golf anno 2005 , quadro VDO 1K0920 861 B
Ospite FrancescoTC Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 se lo smonti la trovi sulla scheda principale vicino al micronas, vuoi anche le coordinate ? hihihi
ecutano Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 se lo smonti la trovi sulla scheda principale vicino al micronas, vuoi anche le coordinate ? hihihi Grazie Francesco , ci sono due schede , la prima che ha il connettore di collegamento al veicolo , la seconda dove ci sono fissati gli strumenti contagiri contachilometri ecc ., sulla prima scheda vedo un componente che potrebbe essere lui ma ha come sigla 24LC32A.
ecutano Inviato 12 Novembre 2013 Autore Inviato 12 Novembre 2013 Il Micronas si trova sulla prima scheda e il 24lc32a si trova sull'altra faccia della scheda stessa è possibile che sia lui ? , leggendo in giro ho visto discussioni dove si diceva che ci possono essere problemi con questo tipo di quadro perché all'interno si trova anche l'immo , cosa ne dite ?
Messaggi raccomandati