Vai al contenuto

Alfa 159 150 Cv No Dpf No Egr E Leggera Mappa


pinucc

Messaggi raccomandati

salve ho eliminato con volta fap ed egr ma l errore del fap rimane in diagnosi ed ogni volta che accendo l' auto mi avverte dell'avaria motore, come e possibile che l errore non va via? ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh amico mio per quanto riguarda la modifica da effettuare ci sn molti post che parlano della rimozione del fap e della valvola egr vatteli a studiare e comincia a fare esperienza d'altronde tutti noi quello che sappiamo fare lo abbiamo fatto sbagliando ed imparando con il sudore pertanto stai tranquillo che è difficile che trovi qualcuno che ti spieghi quale indirizzo in 2d e o panettone devi modificare e quale valore devi attribuire se non te lo vai a cercare tu stesso :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh amico mio per quanto riguarda la modifica da effettuare ci sn molti post che parlano della rimozione del fap e della valvola egr vatteli a studiare e comincia a fare esperienza d'altronde tutti noi quello che sappiamo fare lo abbiamo fatto sbagliando ed imparando con il sudore pertanto stai tranquillo che è difficile che trovi qualcuno che ti spieghi quale indirizzo in 2d e o panettone devi modificare e quale valore devi attribuire se non te lo vai a cercare tu stesso :smile:

ho capito che me lo devo studiare e/o cercare ma se te lo sto chiedendo e proprio perche io ho cercato ma non ho trovato nulla di soddisfacente altrimenti mi spieghi il senso di esistere un forum se nn si danno consigli o scambiano opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...