Vai al contenuto

Alfa 159 150 Cv No Dpf No Egr E Leggera Mappa

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho eliminato con volta fap ed egr ma l errore del fap rimane in diagnosi ed ogni volta che accendo l' auto mi avverte dell'avaria motore, come e possibile che l errore non va via? ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare

Inviato

ora la vado a scrivere e vi dico, mentre per la mappa che ho fatto che ne dit? sono un proncipiante e ho tanta voglia di imparare.. vi ringrazio

Inviato

Beh amico mio per quanto riguarda la modifica da effettuare ci sn molti post che parlano della rimozione del fap e della valvola egr vatteli a studiare e comincia a fare esperienza d'altronde tutti noi quello che sappiamo fare lo abbiamo fatto sbagliando ed imparando con il sudore pertanto stai tranquillo che è difficile che trovi qualcuno che ti spieghi quale indirizzo in 2d e o panettone devi modificare e quale valore devi attribuire se non te lo vai a cercare tu stesso :-)

Inviato

Beh amico mio per quanto riguarda la modifica da effettuare ci sn molti post che parlano della rimozione del fap e della valvola egr vatteli a studiare e comincia a fare esperienza d'altronde tutti noi quello che sappiamo fare lo abbiamo fatto sbagliando ed imparando con il sudore pertanto stai tranquillo che è difficile che trovi qualcuno che ti spieghi quale indirizzo in 2d e o panettone devi modificare e quale valore devi attribuire se non te lo vai a cercare tu stesso :smile:

ho capito che me lo devo studiare e/o cercare ma se te lo sto chiedendo e proprio perche io ho cercato ma non ho trovato nulla di soddisfacente altrimenti mi spieghi il senso di esistere un forum se nn si danno consigli o scambiano opinioni?