pinucc Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 salve ho eliminato con volta fap ed egr ma l errore del fap rimane in diagnosi ed ogni volta che accendo l' auto mi avverte dell'avaria motore, come e possibile che l errore non va via? ringrazio in anticipo chiunque mi possa aiutare
EcuTek92 Inviato 12 Novembre 2013 Inviato 12 Novembre 2013 posta i file ori e mod in modo che ti possano aiutare
147q2 Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 se non posti l ori non ti possiamo dare una mano
TonyTuner Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 se non posti l ori non ti possiamo dare una mano E' stato già detto da EcuTek...non c'è bisogno di pappagallate... 1
pinucc Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 queste sono le mappe che ho fatto con volta che ne pensate della mappa che ho fatto quale mappe potrei modificare? alfa 159 no fap no egr.zipalfa 159 ori.zipalfa 159 solo modificata qualche curva.rar
infinityecu Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 Prova a caricare questo file che ti sto postando e dopo se dovesse cintinuare staccalo via diagnosi se c'è l'hai riaccendi e vedi se lo fa Ecco a te alfa 159 150 cv EGR e FAP off.rar
pinucc Inviato 13 Novembre 2013 Autore Inviato 13 Novembre 2013 ora la vado a scrivere e vi dico, mentre per la mappa che ho fatto che ne dit? sono un proncipiante e ho tanta voglia di imparare.. vi ringrazio
infinityecu Inviato 13 Novembre 2013 Inviato 13 Novembre 2013 A dirti la verità non ho controllato la tua mappa ho solo rivisto il problema che tu hai elencato sul post
pinucc Inviato 14 Novembre 2013 Autore Inviato 14 Novembre 2013 saresti cosi gentile da dirmi cosa devo modificare nella mappa per escludere dpf e egr? ti ringrazio
infinityecu Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Beh amico mio per quanto riguarda la modifica da effettuare ci sn molti post che parlano della rimozione del fap e della valvola egr vatteli a studiare e comincia a fare esperienza d'altronde tutti noi quello che sappiamo fare lo abbiamo fatto sbagliando ed imparando con il sudore pertanto stai tranquillo che è difficile che trovi qualcuno che ti spieghi quale indirizzo in 2d e o panettone devi modificare e quale valore devi attribuire se non te lo vai a cercare tu stesso
pinucc Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 Beh amico mio per quanto riguarda la modifica da effettuare ci sn molti post che parlano della rimozione del fap e della valvola egr vatteli a studiare e comincia a fare esperienza d'altronde tutti noi quello che sappiamo fare lo abbiamo fatto sbagliando ed imparando con il sudore pertanto stai tranquillo che è difficile che trovi qualcuno che ti spieghi quale indirizzo in 2d e o panettone devi modificare e quale valore devi attribuire se non te lo vai a cercare tu stesso ho capito che me lo devo studiare e/o cercare ma se te lo sto chiedendo e proprio perche io ho cercato ma non ho trovato nulla di soddisfacente altrimenti mi spieghi il senso di esistere un forum se nn si danno consigli o scambiano opinioni?
infinityecu Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Apri ecm titanium carica il file ori e poi sotto quello modificato da me e ti vai a vedere i punti fuori drver per la rimozione del fap e dell'egr quali ho toccato
Messaggi raccomandati