Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi non ho mai fatto marelli solo tabelle con l'ecm

dopo le modifiche posso fidarmi del gallo?

oppure mi faccio un bakup prima con il bdm e poi faccio le prove a programmare le tabbelle con ga°°°°to

Inviato
ragazzi non ho mai fatto marelli solo tabelle con l'ecm

dopo le modifiche posso fidarmi del gallo?

oppure mi faccio un bakup prima con il bdm e poi faccio le prove a programmare le tabbelle con ga°°°°to

Segui i consigli di Gioane e Stilo .....

A scrivere solo te tabelle tante volte mi si son bloccate le Marelli.

Le ho sempre recuperate riscrivendone la mappa intera ...... sempre con il Gallo ....

Se poi hai il BDM .... meglio ancora!

Inviato

Se hai il gallo originale una volta letta la mappa ori stai tranquillo.

Prova a scrivere prima le tabelle e vedi .

Se hai problemi ritenta la scrittura completa. il file letto lo puo comunque usare in BDM se ce l'hai.

Se hai interfacce cloni....BUONA FORTUNA!!!! :shock::wink::lol::lol::lol:

Inviato

ilanthai una volta letta con il gallo dici che il file e uguale? con il gallo se la leggo tutta mi legge 448 kb con il bdm 452 poi estraggo la eprom ed e 449 booo

comunque appena trovo 2 minuti mi faccio una copia in bdm poi faccio tutte le prove seriali con il gallo e vi faccio sapere

Inviato

e già! ci ho pensato dopo pure io!

giusto per testarlo!

più che altro volevo sapere se qualcuno di voi aveva provato questo o simi per sapere come vanno!

Inviato

x djvale,mi dispiace dirtelo ma hai fatto una gran cretinata ad acquistare quel galletto da quel venditore!hai comprato cineseria pura ,se non mi credi posso darti il sito del cinese che le vende aben 60 euro,quindi hai soltanto regalato 70 euro a quel venditore!ti consiglio di restituirglielo quanto prima perche' ti dara' problemi nella scrittura,fidati! su ebay l'unico venditore serio esperto e molto competente (ho acquistato da lui e mi trovo da dio) e' simonaferr87 oppure leon170fr!uomo avvisato......saluti

Inviato
x djvale,mi dispiace dirtelo ma hai fatto una gran cretinata ad acquistare quel galletto da quel venditore!hai comprato cineseria pura ,se non mi credi posso darti il sito del cinese che le vende aben 60 euro,quindi hai soltanto regalato 70 euro a quel venditore!ti consiglio di restituirglielo quanto prima perche' ti dara' problemi nella scrittura,fidati! su ebay l'unico venditore serio esperto e molto competente (ho acquistato da lui e mi trovo da dio) e' simonaferr87 oppure leon170fr!uomo avvisato......saluti

percui mi dici che ci potrebbero essere problemi che si blocchi?

ma quello che dico io, poi corregimi se sbaglio!

ma un clone in teoria anche se non è l'originale ma comunque è la copia dell'originale, si parte sempre dalla base dell'originale però a costo inferiore!

Ospite FrancescoForleo
Inviato

:roll::roll::twisted::twisted::twisted::twisted::D:D:D:D

Mi fate ridere...

se quelli sono i venditori seri esperti e competenti io sono il creatore dell'universo!!!!!!!

Fidati,io non sono nessuno.....quindi fatti du calcoli e vedi chi son questi...

su ebay i venditori seri ce ne sono 2-3 .

Non vendono cineserie(come le chiama qualcuno) e la differenza la vedi nel prezzo...

ciao. :D

Ospite FrancescoForleo
Inviato

percui mi dici che ci potrebbero essere problemi che si blocchi?

ma quello che dico io, poi corregimi se sbaglio!

ma un clone in teoria anche se non è l'originale ma comunque è la copia dell'originale, si parte sempre dalla base dell'originale però a costo inferiore!

Le differenze ci sono in molte cose.

Da come sono realizzate le saldature per esempio a quale schema viene utilizzato

I cinesi di solito hanno schemi vecchissimi che oramai sono stati aggiornati...

In giro su ebay c'è davvero un esperto che realizza modifiche sulle schede proprio perchè le testa personalmente..

Ovviamente tutto questo lo paghi.

Inviato

ti dico perche' facendo questo mestiere conosco ed ho provato la maggior parte dei cloni del galletto!in teoria e' come dici tu,il problema di quel clone del galletto sta nella scheda e nel software che ha tutti i protocolli sballati(fidati,l'ho abbiamo testato)!i migliori cloni del galletto sono quelli che hanno soltanto il cavo OBD,senza la scatola!vedrai (spero che non lo farai)quanti problemi di centraline bloccate in scrittura....96%-97%-98% write failed!!!il consiglio che ti do e' direstituirlo e far eun piccolo sforzo per comprare l'originale,cosi' hai sempre gli aggiornaemnti gratis,oppure se vuoi un clone prendi il "migliore" tra i cloni esistenti!

x Francesco: non ho detto che quei venditori sono i + esperti nel settore mondiale,ma soltanto ,bazzicando ogni tanto su ebay,sono i piu' preparati di quella piattaforma!ciao

Ospite numeridacirco
Inviato

i migliori cloni del galletto sono quelli che hanno soltanto il cavo OBD,senza la scatola!vedrai

questa è fantasia!

Ospite edcPROTURBO
Inviato

lascia stare quel sito soprattutto! Il nome che usa non gli appartiene, ed inoltre come clone costicchia.

Originale costa 1.240.