Vai al contenuto

Consiglio Km Passat 2008

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ,

Volevo un consiglio su quale programmatore acquistare,possibilmente a bassa costo,per correggere i KM su una VW Passat del 2008.

Grazie 1000.

Inviato

Ora ti spiego io il car prog l'ho comprato ,clone,ma quando lo collego via obd2 mi da un errore di connessione .

Ho provato a leggere un pò in giro ,ma non ho trovato info adatte al mio problema sono li li per rispedirlo al mittente.

Se hai qualche buon consiglio ....

Inviato

ai  mai fatto qualche quadro sul CAN con carprog?no parlo de le bugie,o fatto passat 2008 con carprog,tu ai mai fatto km  finn ora?

forse il tuo carprog a un defetto,capita spesso.

Inviato

Non escludo che abbia un difetto,anche se non saprei quale visto che non ho l'adattatore A9 che serve per fare in test.

Con il car prog non ho mai fatto altri quadri appena mi è arrivato ho provato sulla mia auto non ha funzionato e volevo rispedirglielo indietro.

Ho esperienze con il K Can Commander 1.4 che devo dire ha sempre funzionato bene anche se solo vetture Audi VW Skoda e Seat e non tutte.

Comunque se qualcuno sa quale procedura usare per la Passat è il benvenuto

Inviato

ai  mai fatto qualche quadro sul CAN con carprog?no parlo de le bugie,o fatto passat 2008 con carprog,tu ai mai fatto km  finn ora?

forse il tuo carprog a un defetto,capita spesso.

Potresti spiegarmi come hai fatto .

Io ho provato a collegalo alla macchina con quadro acceso e soft avviato ,seleziono vettura in dash,ma quando gli do il via prova a cnnetteri 3 volte poi mi da errore di connessione,e sono fermo.

Inviato

il soft ti dice cosa fare,forse nn va con CAN ,prova su un altro vehicollo con CAN gateway,se non va, compra un supervag k+can  o altra interfaccia,or smontallo e falo con xprogm