Vai al contenuto

centralina 147 1900 jtd 115cv!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi!! ha un bel po che sono riggistrato nel vostro forum, ma nn ce stata occasione di parlare!! sia per lavoro sia per dimenticanza!! vi volevo chiedere un favore!! ieri o provato a mappare la mia centralina dell mia 147 1900jtd 115cv, io parlando in verita questo lo faccio per obbi, li faccio algi amici o all'autosalone visto che mio padre e concessonario autorizzato alfa romeo!! la macchina va benino, ma fuma troppo, anche che o messo dei valori un po altini sul limitatore fumi! mi fa anche fumo con un pelo di acceleratore, parlando in verita nn o capito che e, o provato ad alzare un po la turbina ad alzare il limitatore coppia del 30%, ma ancora fumo!! nn dico che va male!! ma consuma come una bestia e sembro una ciminiera :shock: !! e il primo caso che mi capita cosi!!

vedete qui vi pongo il mio file ori. e il file mod. fatto da me!!a vero dimenticavo io uso ecm 3.2.. poi se qualcuno di voi a qualche versione aggiornata mi potete contattare su msn cosi potremo parlare in privato!!

ragazzi vi ringrazzio anticipatamente!!

Inviato

ragazzi nn so come allegare le mie mappature!!

Inviato

ragazzi nella paggina successiva sempre vincenzo- tuning ci sono gli allegati delle mie mappe!!

grazie mille ancora!!

Inviato

ciao ti credo che fuma, incrementi molto alti e sbagliati

iniezione, turbo ,limitatore ecc

Ospite numeridacirco
Inviato

limitatore fumi folle

turbina troppo alta ma tanto non ci arriva perche' mancano limitatori

pressione rail idem.

gasolio fatto male!

Inviato

capito capito!! mi potet aiutare? anche per darmi quanche dritta??