Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi, vorrei sapere come si puo eliminare il limitatore di velocita sulle smart turbo benzina, ho visto su ecm titanium che la voce limitatore di velocità non c'e, c'e solo limitatore di giri, se si puo fare su ecm titanium mi dite come si puo far? senno mi dite che altro programma serve? grazie mille

Inviato

ho due smart diverse, so che entrambi hanno il limitatore, ma ho il file orig di una sola, te lo passo mi sai dire con ecm cosa devo toccare per rimuovere il limitatore?= poi non ti chiedo di farmi una mappa tranquillo :)

l'ho salvato .mod perche non me lo caricava il forum ma è un file ori :)

smart 600.Mod

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, ho controllato il tuo file, ma purtroppo il limitatore nella mappa non c'è. Penso a questo punto che sia nella prom o nella flash. Mi disp

Ti lascio la foto della tua mappa.

Ciao JonnyMECP322.png?1

Ospite j0nj0nny
Inviato

ciao, perche la foto? cioe è il file che ti ho dato io aperto con ecm hai evidenziato qualcosa che non vedo?

Si, era per farti vedere che non c'è la possiblita di modificare il timitatore di velocita dalla mappa, ma come ti ha detto anche "kid turbo" si vede eseguire dalla flash.

Inviato

Si, era per farti vedere che non c'è la possiblita di modificare il timitatore di velocita dalla mappa

Scusa se mi permetto, ma il file letto trattasi di flash(29fXXX) ovvero quella che tu chiami mappa.

L'espressione giusta è che alientech non ha inserito nei driver la possibilità di gestire i limitatori di velocità.....

Ospite j0nj0nny
Inviato

Scusa se mi permetto, ma il file letto trattasi di flash(29fXXX) ovvero quella che tu chiami mappa.

L'espressione giusta è che alientech non ha inserito nei driver la possibilità di gestire i limitatori di velocità.....

Ciao, si puo essenre anche questo, non sempre lo inseriscono, se ad esempio non è quello che comanda. Perche in quel caso sarebbe inutile modificarlo.

Inviato

Discorso già affrontato sia con Riccardo che con Eddy....le mappe definite affini devono essere inserite perchè a meno di essere dei cartomanti, non possiamo sapere su quale delle tabelle dati legge la ecu.