simo993 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 salve ragazzi, vorrei sapere come si puo eliminare il limitatore di velocita sulle smart turbo benzina, ho visto su ecm titanium che la voce limitatore di velocità non c'e, c'e solo limitatore di giri, se si puo fare su ecm titanium mi dite come si puo far? senno mi dite che altro programma serve? grazie mille
kid turbo Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 Ecm come map3d , race, ecc. sono programmi di modifica, quindi puoi fare tutto ciò che vuoi. Che versione di ecu monta la smart in oggetto?
simo993 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 ho due smart diverse, so che entrambi hanno il limitatore, ma ho il file orig di una sola, te lo passo mi sai dire con ecm cosa devo toccare per rimuovere il limitatore?= poi non ti chiedo di farmi una mappa tranquillo l'ho salvato .mod perche non me lo caricava il forum ma è un file ori smart 600.Mod
Ospite j0nj0nny Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Ciao, ho controllato il tuo file, ma purtroppo il limitatore nella mappa non c'è. Penso a questo punto che sia nella prom o nella flash. Mi disp Ti lascio la foto della tua mappa. Ciao Jonny
simo993 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 ciao, perche la foto? cioe è il file che ti ho dato io aperto con ecm hai evidenziato qualcosa che non vedo?
kid turbo Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 E' una MEG1.0 e si sposta da flash....se non ricordo male sono 3 controlli. Se cerchi bene, tempo fà, avevo messo anche uno sreen.
Ospite j0nj0nny Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 ciao, perche la foto? cioe è il file che ti ho dato io aperto con ecm hai evidenziato qualcosa che non vedo? Si, era per farti vedere che non c'è la possiblita di modificare il timitatore di velocita dalla mappa, ma come ti ha detto anche "kid turbo" si vede eseguire dalla flash.
kid turbo Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Si, era per farti vedere che non c'è la possiblita di modificare il timitatore di velocita dalla mappa Scusa se mi permetto, ma il file letto trattasi di flash(29fXXX) ovvero quella che tu chiami mappa. L'espressione giusta è che alientech non ha inserito nei driver la possibilità di gestire i limitatori di velocità.....
Ospite j0nj0nny Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Scusa se mi permetto, ma il file letto trattasi di flash(29fXXX) ovvero quella che tu chiami mappa. L'espressione giusta è che alientech non ha inserito nei driver la possibilità di gestire i limitatori di velocità..... Ciao, si puo essenre anche questo, non sempre lo inseriscono, se ad esempio non è quello che comanda. Perche in quel caso sarebbe inutile modificarlo.
kid turbo Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 Discorso già affrontato sia con Riccardo che con Eddy....le mappe definite affini devono essere inserite perchè a meno di essere dei cartomanti, non possiamo sapere su quale delle tabelle dati legge la ecu.
Messaggi raccomandati