Ospite cavalli Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 sera a tutti chi sa dirmi un informazione ,devo togliere il fap su una fiat grande punto evo 1.3 multijet 95hp mjd 8f2 g2 so che il kess v2 la legge giusto ? e volta lo rimuove il fap giusto volevo coinsigli io ho il galletto e nn lo fa prima di comprarmi il kess volevo conferma grazie
ALFONSO-76 Inviato 14 Novembre 2013 Inviato 14 Novembre 2013 sera a tutti chi sa dirmi un informazione ,devo togliere il fap su una fiat grande punto evo 1.3 multijet 95hp mjd 8f2 g2 so che il kess v2 la legge giusto ? e volta lo rimuove il fap giusto volevo coinsigli io ho il galletto e nn lo fa prima di comprarmi il kess volevo conferma grazie a leggerla non la legge nessuno dei due se parliamo di lettura in obd..., il gallo ti fa un virtual read e il kess ti fa id e poi devi procurarti il file ori.. a scrivere lo scrivono tutti e due . per il dpf processato con volta devi vedere se ti va bene , su alcune di queste ecu va bene su altre invece no ,devi provare ..
FidodidoTuning Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Quoti Alfonso e aggiungo ke il classico gallo v.48-51 nin la scrivono. Deve essere dalla v.52 in poi.
Messaggi raccomandati