sa.remogua Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 salve ragazzi vorrei eliminare il code chiave alla punto 1.2 monta centralina iaw 59f m3 hw303. vorrei sapere la procedura iniziando da come copiare la mappa come eliminare il code e quali programmi usare e attrezzi.vi ringrazio anticipatamente dei vostri consigli
FUORIGIRI2 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 salve su questa ecu non conviene eliminare il code tot perche poi non funzionano alcune cose come per esempio la temp motore ti rimane la spia accesa sul quadro e altre cose importanti
fastcar Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Chi te l'ha data questa notizia? Ne ho fatte a cariolate e l'unico neo è la spia del code accesa
FUORIGIRI2 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 non e una notizia e una certezza poi se ci sono novita con nuovi soft ma non credo se parliamo di iaw59f
sa.remogua Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 anche se rimane la spia accesa della chiave non fa niente.quindi cosa bisogna fare?grazie
FUORIGIRI2 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 il mio consiglio e di non scodificare totale questa ecu ma di prendere il trasponder e metterlo vicino all'antenna e fai tutte le chiavi che vuoi
sa.remogua Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 si fuorigiri2 lo già fatto ok rinuncio però sono curioso almeno a sapere il procedimento
fastcar Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 non e una notizia e una certezza poi se ci sono novita con nuovi soft ma non credo se parliamo di iaw59f Se non ci sei riuscito non significa che sia legge... un po' più di umiltà non guasterebbe all'intera umanità!
infinityecu Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 il mio consiglio e di non scodificare totale questa ecu ma di prendere il trasponder e metterlo vicino all'antenna e fai tutte le chiavi che vuoi Ma insomma fuorigiri2 l'utente non sta cercando dei consigli di farla oppure no ma sta cercando qualcuno che gli spieghi come fare la scodifica se tu non lo sai fare inutile che scrivi sempre te lo sconsiglio te li sconsiglio perchè.......In questo modo non si conclude l'esito delka domanda del post ma si riempe il forum di cxxxxxe.......
sa.remogua Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 infatti io ho chiesto il procedimento come fare tutto quà
FUORIGIRI2 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 scusate se mi sono intromesso a cercare anche con qualche consiglio di risolvere il problema modestamente ho 30anni di esperieza nel settore vi posso assicurare che il 99,99% di problemi nella mia officina si risolvono e cerco di mettre la mia esperienza al servizio della comunita ' se poi qualcuno non sa cosa significa scodifica e quantaltro mi dispiace bisogna investire e studiare
sa.remogua Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 fuorigiri nessuno ti a detto nulla a riguardo sò di certo che sei bravo nel tuo lavoro,io sono consapevole di studiare e investire ma devo sapere cosa studiare e su cosa investire tutto qua,e grazie per i tuoi consigli
FUORIGIRI2 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 ok per me va bene quando le polemiche sono costruttive se vuoi info su come iniziare bene sono a disposizione x indirzzarti ad aziende serie
Messaggi raccomandati