savix1214 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Salve a tutti sono nuovo in questo campo vorrei sapere un po di cose : cosa mi servirebbe per mappare la mappa della mia grande punto? che software devo installare? cosa dovrei comprare? Grazie in anticipo. scusate ma sono alle prime armi.
ALFONSO-76 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Salve a tutti sono nuovo in questo campo vorrei sapere un po di cose : cosa mi servirebbe per mappare la mappa della mia grande punto? che software devo installare? cosa dovrei comprare? Grazie in anticipo. scusate ma sono alle prime armi. mpps per scrivere il file e ecm titanium per inparare ad elaborarlo se vuoi essere autonomo ...( dai un occhiata al negozio online del forum cè tutto quello che ti serve ).. oppure compra solo mpps e il file mod te lo fai preparare dai elaboratori online nella sezioine dedicata a loro sul forum .. per il file ori poi fai ecu id e tramite hw e sw che ti releva mpps ,trovi il file ori qua sul forum ...
savix1214 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 Grazie, e per avere questi software dove posso prenderli. Grazie ancora..
Team Elettronica Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Ti hanno gia' risposto.... negozio on line!!!
savix1214 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Inviato 15 Novembre 2013 cosa mi consigliate meglio mpps o gallo2 ?
luca1980 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 a mio parere è meglio il Gallo v2, costa un po di piu' ma e un'altro mondo