Ospite cavalli Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 salve qualcuno mi sa dire come devo mappare questa suzuki swift 1.3 multijet 70 cv ddis con titanium nn mi trova il driver ... come posso farla ?
ALFONSO-76 Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 posta il file ori.. con che hw lo ai letto ?
infinityecu Inviato 15 Novembre 2013 Inviato 15 Novembre 2013 Intanto devi darci qualche info in più 1 come hai letto il file dalla ecu? 2 posta il file della ecu
fullalfa Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 file ori ? comunque ti dico a priori che i 1.3 mjt o li fai in winols oppure non cammineranno mai come si deve perchè ci mancherà sempre la famosa mappa del riferimento step giri ( buco dell'acceleratore ) . l'unico software che è in grado di vedere questa mappa ( oltre a winols ) è race evo della dimsport ma costa una barca di soldini. buona giornata a tutti
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 file ori ? comunque ti dico a priori che i 1.3 mjt o li fai in winols oppure non cammineranno mai come si deve perchè ci mancherà sempre la famosa mappa del riferimento step giri ( buco dell'acceleratore ) . l'unico software che è in grado di vedere questa mappa ( oltre a winols ) è race evo della dimsport ma costa una barca di soldini. buona giornata a tutti Secondo me se si sa utilizzare ecm e si conosce bene la mappa del multijet camminano forte lo stesso
Messaggi raccomandati