Antonio147 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Ciao ragazzi un informazione: Con la scodifica della ECU si possono risolvere problemi di funzionamento di alcune parti elettroniche?
ALFONSO-76 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Ciao ragazzi un informazione: Con la scodifica della ECU si possono risolvere problemi di funzionamento di alcune parti elettroniche? indica pure di che parti elettroniche intendi...
Antonio147 Inviato 16 Novembre 2013 Autore Inviato 16 Novembre 2013 Centralizzata..ventola raffreddamento...lampeggio km
ALFONSO-76 Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Centralizzata..ventola raffreddamento...lampeggio km niente di tutto ciò . chiarisci anche di che car si sta parlando, perche bisogna scriverlo nel titolo della discussione..
Antonio147 Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 Si tratta di una Alfa 147 - 1.9 Jtd 2004,ora specifico... Da quando ho comprato l'auto lampeggia il Km parziale,e un bel giorno senza preavviso hanno smesso di funzionare le chiusure centralizzate e non mi veniva più segnalato se si rompeva una lampadina e la ventola del raffreddamento morta! Eseguendo una diagnosi portava un errore sulla linea CAN. E stato sostituito il body computer e la scatola porta fusibili nel vano motore il problema linea can è stato risolto ma gli altri problemi persistono l'elettrauto ha fatto diverse prove ma senza successo. Mi ha detto che scodificando la macchina il tutto funziona??!! 1
Gianniglf Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 La centralina porta guidatore funziona? Prova a diagnosticata e magari fai un allineamento rete
Antonio147 Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 Si funziona!con examiner non da nessun errore!
cicoria86 Inviato 5 Dicembre 2013 Inviato 5 Dicembre 2013 ma quindi ora cos'è di preciso che non funziona?
Messaggi raccomandati