fullalfa Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 ragazzi stamattina è venuto un cliente che voleva sapere se sulla sua auto gli è stato eliminato oppure no il dpf. qualcuno può darmi una mano ? hw e sw sono : 404-945 fatemi sapere e grazie a tutti mauriz. lancia delta 20.zip
fastcar Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 potresti vedere in diagnosi la percentuale d'intasamento...
fastcar Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Se segna così dovrebbe essere eliminato. Va in avaria? Ha problemi? Vedi fumo? Senti che partono le rigenerazioni?
fullalfa Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 le rigenerazioni non partono , la macchina non va in avaria ma fa solamente fumo bianco ma la cosa che è strana è che la macchina spinge .
FidodidoTuning Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Forse spinge perke biturbo 190cv Se fa fumo bianco a freddo potrebbe essere il turbo, vedi in diagnosi quando a fatto l ultima rigenerazione.
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ciao ti consiglio di rivedere la mappa ed il fap off se stato eseguito correttamente sennò controlla il turbo che non ci sia qualche boccola che sta perdendo e trapassa olio specialmente a freddo 1
Ospite vin81 Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 ragazzi io ho fatto fare alla mia delta twin turbo eliminazione dpf secondo me ha perso potenza puo' essere? visto che faccio il meccanico ho notato staccando vari sensori non mi da nessun tipo di guasto !ma secondo voi e' fatto male il lavoro sul dpf?
FidodidoTuning Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Probabilmente fatto con volta o ecusafe e sono stati eliminati molti dtc in piu,quindi succede questo.
neoblack Inviato 26 Febbraio 2014 Inviato 26 Febbraio 2014 Ciao a tutti, quindi per eliminare il fap non è consigliato usare Volta o ecusafe......come si elimina senza perdere tante prestazioni?
FidodidoTuning Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Le prestazioni non hammo nullaa a ke vedere con il dpf off Magari ha svuotato completamente il fao e adesso alla turbina manca qurlla contropressione per attaccare hai bassi. L unica cosa se poi hai ptoblemi alcune cose non le vedi piu. Ma la makkina non rigenera. Si deve modificare il file mmanualmente.
neoblack Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 Capito fidodido, cercando nel forum ho trovato delle immagine con gli indirizzi egr.....per esempio una edc16c34....vale x tutti i tipi di edc16c34 quel'indirizzo? se puoi mandami un allegato immagine di un edc16c34 di ORI e MOD dell'EGR,
FidodidoTuning Inviato 27 Febbraio 2014 Inviato 27 Febbraio 2014 stai andando offtopic indirizzo non sono non sono tutti uguali devi scorrere la mappa
Messaggi raccomandati