Vai al contenuto

Letto In Obd Linea Can Opel Corsad 1200 16V Bosh:7.6.2

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori, potreste dirmi perché il file letto con Galletto2 versione 84-103 in linea can mi dice in ecm cecksum non corretto, vado a corregerlo e mi restituisce errore di cecksum, lo divido, lo porto a 768K e niente mi restituisce sempre errore. eppure il galletto dopo 12", 15 secondi la Ecu la legge tutta, alla fine mi dice anche di chiudere il quadro. In cosa sbaglio? Oppure è il galletto che fa cilecca?

PS: La centralina è una Bosh 7:6:2

Hardware :940

Software:  027

taglio file.zip

Inviato

non ho il galletto quindi non so aiutarti. pero' ti posso dire che anche a me era successo come te sulla stessa auto con il kessv2.

praticamente avevo letto con protocollo sbagliato e al momento della scrittura(nonostante aveva letto correttamente e il driver era giusto)

in fase di scirttura dava errore checksum.

prova a rillegerlo magari utilizzando un altro protocollo

• 3 mesi dopo...
Inviato

Secondo voi Con galletto è stata letta bene? Anche perchè Titanium sio se lo taglio si che lo lasci intero mi dà cecksum errato. Per favore potreste darmi una mano? Ho allegato il primo letto e poi il secondo è tagliato. Premetto non so se è tagliato in modo giusto. Grazie anticipatamente.

hai risolto il problema?

io ieri sera ho avuto lo stesso tuo problema 

se ci aiutiamo riusciamo a capire perche non la fa modificare.

io con titanium mi da problemi di cecksum invece con il 2001 no pero la devo fare in 2d.

alla fine dopo modificata si puo inserire lo stesso tanto il galletto2 a la modifica cecksum automatica