radion Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Salve ragazzi,sono un nuovo nel sito,vorrei un vostro parere o consiglio per la mappa di questo Ducato file:ori e mod certamente se in grado di anullare qualcosa vi saro sempre grato lamico vorrebe meno consummi.. 051_114.rar
fullalfa Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornata
grip599 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornata Una info,forse devo poi farne uno di sti camper, questa potenza la raggiungi senza rimuovere o dpf? Grazie