radion Inviato 16 Novembre 2013 Inviato 16 Novembre 2013 Salve ragazzi,sono un nuovo nel sito,vorrei un vostro parere o consiglio per la mappa di questo Ducato file:ori e mod certamente se in grado di anullare qualcosa vi saro sempre grato lamico vorrebe meno consummi.. 051_114.rar
fullalfa Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornata
grip599 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornata Una info,forse devo poi farne uno di sti camper, questa potenza la raggiungi senza rimuovere o dpf? Grazie
radion Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornata potresti condividere uno dei file di un motore 2.3mjt per capire meglio come muvermi?
Ospite turbobit Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 radion se posso consigliarti ti dico di andarci leggero con gli incrementi di camper o furgoni, in quanto camminano la maggior parte delle volte a pieno carico, e le frizioni ci salutano presto.
granvitara2013 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Salve ragazzi,sono un nuovo nel sito,vorrei un vostro parere o consiglio per la mappa di questo Ducato file:ori e mod certamente se in grado di anullare qualcosa vi saro sempre grato lamico vorrebe meno consummi.. dai un okkiata a questa1037501114granvitara.MOD 1
Ospite turbobit Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 granvitara ti consiglio di guardare le mappe affini della tua mod
granvitara2013 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 granvitara ti consiglio di guardare le mappe affini della tua mod ho sbagliato qualcosa?
FidodidoTuning Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Non bisogna fare test sulle auto di altri...
granvitara2013 Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 Non bisogna fare test sulle auto di altri... nn iniziare te....
FidodidoTuning Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 visto che ti sei offeso mi spieghi la modifica alle tre mappe che ecm chiama map 1 boost x rpm? sai cosa fa?
enzopezzano Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornatase non si sanno gestire le mappe overboost meglio non toccarle!!!!! 1
enzopezzano Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 pressioni diesel alle stelle, pressione rail al minimo dei minimi, ci mancano 4 mappe debimetro che non hai proprio toccato, press turbo ok , tempi di overboost perchè non li hai toccati ? lim coppia troppo poca potenza, lim turbo non toccati. con questa mappa , a mio parere , il camper farà solo fumo che tu non vedrai un pò a causa del dpf e un pò per i catalizzatori. la differenza si sentirà veramente poco rispetto a quanto può arrivare un 2.3 mjt 130cv. tutti quelli che ho fatto arrivano anche a 165cv rullati a banco e mai nessun tipo di problema. buona giornataperché non gli spieghi come fare? 2
FidodidoTuning Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 visto che ti sei offeso mi spieghi la modifica alle tre mappe che ecm chiama map 1 boost x rpm? sai cosa fa? vale lo stesso per le 5 mappe che ecm chiama map2 boost rmp
fastcar Inviato 17 Novembre 2013 Inviato 17 Novembre 2013 vale lo stesso per le 5 mappe che ecm chiama map2 boost rmp Se risponde bene cosa vince?
radion Inviato 17 Novembre 2013 Autore Inviato 17 Novembre 2013 Salve ragazzi,vi ringrazio per le dritte,comunque verramente non sarebe male scambiarci con la prattica visto che siamo piu bravi e meno bravi,cosi impareremo a fare meglio la gestione delle mappe .. posto la mappa rimodificata con aiuto di GRANVITARA2013 un po di ritochi un po diminuito gli % iniezione parzialato 1037501114 remod+Granvitara2013.rar 1
TonyTuner Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 se non si sanno gestire le mappe overboost meglio non toccarle!!!!! Quoto assolutamente! In questa ECU bisogna toccare solo quelle poche mappe ma in modo giusto per raggiungere risultati davvero soddisfacenti. Basti pensare che con solo i lim. di coppia fatti bene e l'iniezione parz già la differenza si nota come non lo si può notare altrimenti con altre ECU e altri motori. ECM poi sbaglia spesso a dare i nomi alle mappe...attenzione!!! I Tempi di iniezione decrescenti con RPM a mio parere non vanno toccati, o per lo meno non così, Assolutamente! 1
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Salve ragazzi,sono un nuovo nel sito,vorrei un vostro parere o consiglio per la mappa di questo Ducato file:ori e mod certamente se in grado di anullare qualcosa vi saro sempre grato lamico vorrebe meno consummi.. Ciao controllando il tuo file vedo che la mappa e tutta incompleta anche perchè alcune voci le hai toccate altre lasciate ori o modificate male come i limitatori secondo me dovresti destra epiù attenzione a come incrementi e sopratutto a modificare ed a capire il significato di ciò che stai modificando se vuoi posta un file rifatto da zero e magari se c'è di aiutarti ti aiuteremo sicuramente come già altri utenti vedo hanno fatto
radion Inviato 18 Novembre 2013 Autore Inviato 18 Novembre 2013 Ciao controllando il tuo file vedo che la mappa e tutta incompleta anche perchè alcune voci le hai toccate altre lasciate ori o modificate male come i limitatori secondo me dovresti destra epiù attenzione a come incrementi e sopratutto a modificare ed a capire il significato di ciò che stai modificando se vuoi posta un file rifatto da zero e magari se c'è di aiutarti ti aiuteremo sicuramente come già altri utenti vedo hanno fatto Ha guardato ulyimo file postato? 1037501114 remod+Granvitara2013.rar
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ha guardato ulyimo file postato? 1037501114 remod+Granvitara2013.rar no adesso gli go un'occhiata
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Ha guardato ulyimo file postato? 1037501114 remod+Granvitara2013.rar Si ho visto la mappa però giustamente ognuno di noi utilizza un principio di mappatura e metodi differenti a me non piace disprezzare la roba altrui però posso dirti che i loimitatori non mi sono piaciuti come sono stati fatti e nemmeno la pressione turbo senza però che qualcuno ritieni unìoffesa l'aiuto da parte di gnad vitara 2013 per intenderci, però se vuoi potresti prendere comparando l'ori la mappa che ti posto adesso fatta da me e se vuoi provarla per vedere come va mi fai sapere......Lo faccio solo per aiutarti ad ottenere quello che vuoi ottenere tu dal tuo mezzo mica per soldi o per altro siamo in un forum ed è giusto nei limiti aiutarsi l'uno con gli altri,il sistema di incrementi utilizzato da me è differente ma a me hanno sempre insegnato di provare qualcosa che non si conosce nella maggior parte dei casi proprio per renderti conto e fare esperienza.Un'ultima cosa riguardo sempre al file ti ho anche staccato la valvola egr che a mio parere nella maggior parte dei casi va sempre staccata anche se non ci fosse di bisogno per altri Ducaro multijet step 1 egr off prova mod.rar 1
Ospite turbobit Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Si ho visto la mappa però giustamente ognuno di noi utilizza un principio di mappatura e metodi differenti a me non piace disprezzare la roba altrui però posso dirti che i loimitatori non mi sono piaciuti come sono stati fatti e nemmeno la pressione turbo senza però che qualcuno ritieni unìoffesa l'aiuto da parte di gnad vitara 2013 per intenderci, però se vuoi potresti prendere comparando l'ori la mappa che ti posto adesso fatta da me e se vuoi provarla per vedere come va mi fai sapere......Lo faccio solo per aiutarti ad ottenere quello che vuoi ottenere tu dal tuo mezzo mica per soldi o per altro siamo in un forum ed è giusto nei limiti aiutarsi l'uno con gli altri,il sistema di incrementi utilizzato da me è differente ma a me hanno sempre insegnato di provare qualcosa che non si conosce nella maggior parte dei casi proprio per renderti conto e fare esperienza.Un'ultima cosa riguardo sempre al file ti ho anche staccato la valvola egr che a mio parere nella maggior parte dei casi va sempre staccata anche se non ci fosse di bisogno per altri guarda che si tratta di un camper non di una macchina sportiva, tieni conto che cammina sempre a pieno carico e tu vai a fare degli incrementi del genere? ma controlli in 2d quello che fai e come si modificano le curve? fare esperimenti nelle macchine altrui è semplice, e poi il tuo modo di modifica sembra proprio come l'utente che è stato ban di nome infinityecu
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 guarda che si tratta di un camper non di una macchina sportiva, tieni conto che cammina sempre a pieno carico e tu vai a fare degli incrementi del genere? ma controlli in 2d quello che fai e come si modificano le curve? fare esperimenti nelle macchine altrui è semplice, e poi il tuo modo di modifica sembra proprio come l'utente che è stato ban di nome infinityecu Ascolta turbobit io utilizzo un mio modo di lavorare come tu il tuo o gli altri qualcun'altro differente ed ho cercato di aiutare l'utente radion e sarà sua la scelta di provare la mia mappa o meno, da premttere che io comunque non ho insultato nessuno se leggi bene il mio discorso e di sicuro non ho fatto una mappa per far sdondare il camper all'utente o per testare qualcosa a quest'ora non sarei nemmeno intervenuto al discorsco ma dato che siamo in un forum e lo spirito e quello di aiutarsi l'uno con gli altri non vedo il motivo per la quale tu stia reaggendo in questo modo e se questa è una mappa da auto sportiva senza offesa ancora non hai visto nulla tu ....Che non sia per offesa ma prendila come risposta alla tua repellenza nei miei confronti ....Ragazzi non siamo in un campo di battaglia
radion Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 Si ho visto la mappa però giustamente ognuno di noi utilizza un principio di mappatura e metodi differenti a me non piace disprezzare la roba altrui però posso dirti che i loimitatori non mi sono piaciuti come sono stati fatti e nemmeno la pressione turbo senza però che qualcuno ritieni unìoffesa l'aiuto da parte di gnad vitara 2013 per intenderci, però se vuoi potresti prendere comparando l'ori la mappa che ti posto adesso fatta da me e se vuoi provarla per vedere come va mi fai sapere......Lo faccio solo per aiutarti ad ottenere quello che vuoi ottenere tu dal tuo mezzo mica per soldi o per altro siamo in un forum ed è giusto nei limiti aiutarsi l'uno con gli altri,il sistema di incrementi utilizzato da me è differente ma a me hanno sempre insegnato di provare qualcosa che non si conosce nella maggior parte dei casi proprio per renderti conto e fare esperienza.Un'ultima cosa riguardo sempre al file ti ho anche staccato la valvola egr che a mio parere nella maggior parte dei casi va sempre staccata anche se non ci fosse di bisogno per altri Grazzie per il file solo che fuori dalle mappe riconosciuti da tita nium 1.61 no vedo altre modiffiche del tipo egr off,almeno che no qualche mappa RPM boost che sia EGR ? ma.. comunque grazzie mille,ero curioso per la EGR...
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Grazzie per il file solo che fuori dalle mappe riconosciuti da tita nium 1.61 no vedo altre modiffiche del tipo egr off,almeno che no qualche mappa RPM boost che sia EGR ? ma.. comunque grazzie mille,ero curioso per la EGR... La mappa egr è fuori driver non c'è la voce dell'egr ma bisogna toccarla manualmente comunque poi se vuoi provala e fammi sapere Io ti sto solo cercando di aiutare ma forse qualcuno magari pensa tutto al contrario mahhhhhhhhhh
enzopezzano Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 La mappa egr è fuori driver non c'è la voce dell'egr ma bisogna toccarla manualmente comunque poi se vuoi provala e fammi sapere Io ti sto solo cercando di aiutare ma forse qualcuno magari pensa tutto al contrario mahhhhhhhhhhDai.....sei troppo infynitiecu!!!!!
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 non voglio essere odioso,ma come mai granvitara è scomparso?
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Ragazzi io ho solamente cercato di aiutare l'utente radion poi è libero di provarla la mia mappa e basta cmq ragazzi io mi chiamo ecupassion pensate ciò che volete
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 perchè non rispondi alle mie domande precedenti invece di ridere?
granvitara2013 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 perchè non rispondi alle mie domande precedenti invece di ridere? xke sn domande senza senso...
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 si si come no abbiamo capito tutto...
granvitara2013 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 si si come no abbiamo capito tutto... io nn ho da dimostrare niente a nessuno...qualcuno kiede e io cerco di aiutare poi se ci sono persone ke nn gli sta bene e hanno da dire su tutto e tutti allora e un altro discorso...cmq smettila
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 cosi fai facendo mi stai solo dando ragione,cioè che quella mappa che hai allegato per aiutare è solo scopiazzata facevi piu bella figura a dire cosa sono quelle due mappe...anche perche stiamo parlando del nostro lavoro e non di andare a zappare...fai come vuoi...
granvitara2013 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 cosi fai facendo mi stai solo dando ragione,cioè che quella mappa che hai allegato per aiutare è solo scopiazzata facevi piu bella figura a dire cosa sono quelle due mappe...anche perche stiamo parlando del nostro lavoro e non di andare a zappare...fai come vuoi... le mappe nn le copio proprio da nessuno...al massimo kiedo aiuto come tutti....
Ospite turbobit Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 scusami tu chiedi aiuto e poi posti una mappa per fare delle prove? con veicoli che non sono i tuoi!!!!
granvitara2013 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 scusami tu chiedi aiuto e poi posti una mappa per fare delle prove? con veicoli che non sono i tuoi!!!! ma adesso ti ci metti pure te???? nn ho kiesto aiuto qui in questo post ok!?!?!? e no nn faccio prove con nessuno...
granvitara2013 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 Salve ragazzi,sono un nuovo nel sito,vorrei un vostro parere o consiglio per la mappa di questo Ducato file:ori e mod certamente se in grado di anullare qualcosa vi saro sempre grato lamico vorrebe meno consummi.. guarda anke questa se vuoi... sempre ke qualcuno nn abbia da obbiettare....1037501114.MOD
Messaggi raccomandati