FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 hai chiesto aiuto o pareri su una mappa bravo edc16c39 che è molto simile ha questa alla fine avevo ragione e tu ti sei arrabbiato pure...
FidodidoTuning Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 non ti togli il vizio,smettila di mettere mappe che non sai cosa tocchi chiudiamo qui,inutile andare avanti amici come prima
granvitara2013 Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 non ti togli il vizio,smettila di mettere mappe che non sai cosa tocchi chiudiamo qui,inutile andare avanti amici come prima ma sai tutte te !??!!? sei un guru dell elettronica?!?! ma forse e meglio ke la smetti di fare cosi...molto meglio....
radion Inviato 21 Novembre 2013 Autore Inviato 21 Novembre 2013 hai chiesto aiuto o pareri su una mappa bravo edc16c39 che è molto simile ha questa alla fine avevo ragione e tu ti sei arrabbiato pure... fidodido,se lei e proprio un professionesta nel campo, proprio come insiste,ci dia lei una dritta come fare per far meglio questa mappa,o almeno un esempio di mappa simille a questa...cosi vedremo anche i parreri di altri utenti...
FidodidoTuning Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Facciamo cosi All inizio ho fatto due domande Se l interessato risponde magari continuiamo In modo costruttivo.
Ecupassion Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 fidodido,se lei e proprio un professionesta nel campo, proprio come insiste,ci dia lei una dritta come fare per far meglio questa mappa,o almeno un esempio di mappa simille a questa...cosi vedremo anche i parreri di altri utenti... Ciao radion alla fine hai provato la mappa che ti ho postato qualche pagina fa?
granvitara2013 Inviato 21 Novembre 2013 Inviato 21 Novembre 2013 Facciamo cosi All inizio ho fatto due domande Se l interessato risponde magari continuiamo In modo costruttivo. x come ti sei posto , da me riceverai solo come risp questa: ho moddato tutte le mappe in maniera da avere una maggiore erogazione...punto. fidodido,se lei e proprio un professionesta nel campo, proprio come insiste,ci dia lei una dritta come fare per far meglio questa mappa,o almeno un esempio di mappa simille a questa...cosi vedremo anche i parreri di altri utenti... sai, qui funziona ke se vuoi aiuto devi pagare seno nessuno fa niente...poi ci sn io ke cerco di dare una mano e vengo solo criticato...fai tu le tue conclusioni 2
radion Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 Ciao radion alla fine hai provato la mappa che ti ho postato qualche pagina fa? non ho avuto ancora possibilita di provarlo perche non ho ancora il camper ma a fine settimana viene da me lamico.
radion Inviato 22 Novembre 2013 Autore Inviato 22 Novembre 2013 Facciamo cosi All inizio ho fatto due domande Se l interessato risponde magari continuiamo In modo costruttivo. ho letto tutto il post e non ho capito dove mi hai fatto quelle domande,si e vero che certo che vorrei sapere cosa sono le mappe rpm, poi io non sono qui per fare soldi e solamente un mia passione,per esempio perdo ore e ore per capire meglio il win ols,ho provato anche caricare gli damos edc16c39 ma se non so cosa devo toccare non voglio neanche provare per non fare danni ala centralina,parche non sono ancora capace a convertire un file da letto in seriale per poi metterlo con il bdm o galleto2,sono sempre in cerca di imparare qualcosa di nuovo,attualmente uso il tiatan ium 1.61
granvitara2013 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 ho letto tutto il post e non ho capito dove mi hai fatto quelle domande,si e vero che certo che vorrei sapere cosa sono le mappe rpm, poi io non sono qui per fare soldi e solamente un mia passione,per esempio perdo ore e ore per capire meglio il win ols,ho provato anche caricare gli damos edc16c39 ma se non so cosa devo toccare non voglio neanche provare per non fare danni ala centralina,parche non sono ancora capace a convertire un file da letto in seriale per poi metterlo con il bdm o galleto2,sono sempre in cerca di imparare qualcosa di nuovo,attualmente uso il tiatan ium 1.61 cmq era rivolto a me xke mi ha chiesto spiegazione nel come mai avessi fatto quelle modifiche sulle mappe in questione..
Messaggi raccomandati