Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi.

ho un problema con questa eprom: è una 27c512 l'ho letta con un programmatore eprom. utilizzo ecm2001 per apportare le modifiche ma non riesco a trovare i driver corretti per l'interpretazione dei dati della mappa.

qualcuno di voi mi potrebbe aiutare? mi è stato detto che è una eprom modificata per una auto da corsa: attualmente è montata su un impianto di iniezione di punto 1.2 8V 75HP prima serie ma la centralina è una:

IAW 6F.S0 / 1620-59

FIAT"500" 0.9 CM SPI ECO

61602.012.06 7778856.

La macchina funziona ma ha dei buchi. volevo quindi leggerla e modificare qualche valore ma non trovo i driver adatti.

qualc uno piu esperto di me potrebbe aiutarmi?

vi ringrazio in anticipo!

IAW 6f.s0 fiat 500.rar

Inviato

Ecm titanium è apparentemente simile con il lavoro che fa rispetto ad ecm 2001 ma differente come compatibilità dei driver proprio perchè è un altro software rispetto a quello utilizzato da te quindi quoto tonytuner, procurati titanium e vedi di poter risolvere 

Inviato

Credo che tu abbia fatto un pò di confusione. La 6f che io sappia non ha la eprom.

Comunque il tuo file a me lo da come Iaw 18f che se non sbaglio era montata sulle punto 16v.

Il driver dovrebbe essere Fiat\Punto\p12_b996

Inviato

Credo che tu abbia fatto un pò di confusione. La 6f che io sappia non ha la eprom.

Comunque il tuo file a me lo da come Iaw 18f che se non sbaglio era montata sulle punto 16v.

Il driver dovrebbe essere Fiat\Punto\p12_b996

io ti assicuro che questa eprom è piazzata su una centralina 6F montata su un impianto di punto 75 e che funziona!!

il driver che dici tu mi fa vedere solo 2 mappe e inoltre riporta valori poco reali.

Inviato

Non metto in dubbio che funzioni. Però ripeto, come avrai visto anche tu Ecm la legge come una 18f. Secondo me hanno messo la scheda della 18f nel case della 6f.

Io di driver ho trovato quello, non sò se ce nè altri più completi. Prova gli altri della punto e vedi se trovi qualcosa di meglio.

Inviato

è l'unico driver in mio possesso che la legge (anche se secondo me parzialmente poiche mi da solo anticipo e iniezione parzializzati).

chi è riuscito a leggerlo con ecm titanium vede altre mappe?