Miloz Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Buongiorno, nessuno ha verificato le capacità del Chip Stn1110, compatibilità con i vari software diagnostici, ecc. pare sia molto superiore all'Elm327. Grazie.
lucauca Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 al momento no ma se hai altre info postale...
Miloz Inviato 23 Novembre 2013 Autore Inviato 23 Novembre 2013 Basta cercare "OBD-II UART" vedrete di che volevo parlare. Saluti
Miloz Inviato 18 Dicembre 2013 Autore Inviato 18 Dicembre 2013 Salve a tutti, l'ho provato sulla mia auto e funziona molto bene, multiecuscan lo riconosce come un Elm 1.4 e al test risponde in modo completo con tutti OK. Ho acquistato una scheda OBD II - Uart ed un convertitore uart - Usb della stessa casa produttrice, si interfacciano alla perfezione, è stato sufficiente saldare sulla scheda OBDII sei terminali a 90° e tutto funziona bene. Buona giornata.
badtime Inviato 18 Dicembre 2013 Inviato 18 Dicembre 2013 Grazie per il test, ma a mio modesto parere, per quello che deve fare, l'ELM è più che sufficiente.
Miloz Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Inviato 19 Dicembre 2013 Forse hai ragione, ma in questo modo sei sicuro di quello che compri e non hai problemi con la linea CAN, come a quanto pare succede con ELM327 chip mai originale nei cavi cinesi ma sempre emulato da Pic. Ti vendono una versione 1.5 ma in realtà e una 1.2 con relativi problemi con MULTIECUSCAN. Salve e tutti
pontiradio Inviato 19 Febbraio 2014 Inviato 19 Febbraio 2014 Salve a tutti pensavo di essere il primo a scrivere di questo integrato e invece sono arrivato tardi. Va bene non importa ma a quanto sembra e' un pic anche questo programmato con il loro firmware ed e' aggiornabile perche' ha un bootloader. Ma la cosa ancora piu' bella e' che si puo' richiedere alla ditta fino a 3 campioni GRATUITI!!! Percio' chi ha dimestichezza col saldatore e una 1000fori puo' farsi l'interfaccia e a detta loro e' molto piu' veloce e performante dell' ELM. Io ne ho appena ordinati 3 (gratis) e vediamo, se arrivano, come vanno. Se si sparge la voce temo che li faremo chiudere per tutti quelli che verrano ordinati. A presto Davide
Miloz Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Inviato 20 Febbraio 2014 Buonasera, in effetti ho trovato notizie interessanti su questo chip mesi or sono, documentandomi in giro per la rete, ho trovato una scheda già pronta, non ad un prezzo esoso e l'ho acquistata, assemblata con una interfaccia Uart/Usb e provata con multiecuscan. Funziona benissimo salve
Messaggi raccomandati