Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 Salve a tutti signori mi ritrovo a dover scodificare totalmente (se sempre si può fare dato che di queste ecu non ne ho mai fatte) una bosh edc16c34 di un pegeout 206 1.4 hdi, da premettere che utilizzo come periferica per poter accedere alla flash 95160 della ecu programmatore willem gq4x ed attraverso micorsaldature fatte nei pin del chip 95160 non ho dissaldato risparmiando il tempo e la fatica ad incorrere a danni............. adesso siccome possiedo come software immo universal decoding lt vorrei sapere se qualcuno potrebbe controllare il file da me fatto e magari dirmi se può andar bene prima di scriverlo e successivamente se qualcuno di voi che effettua scodifiche avendone fatte sicuramente mi possa delucidare qualche info su come scriverla precisamente senza rischiare nulla .....Attendo vostre risposte ed un grazie a chi mi aiuterà.. posto ori e mod 95160 Pegeout 206 1.4 hdi edc16c34.rar95160 scodifica totale edc16c34 pegeout 206 1.4 hdi.rar 1
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Autore Inviato 19 Novembre 2013 Ce nessuno????? Che mi possa aiutare?????
FTDI Inviato 23 Novembre 2013 Inviato 23 Novembre 2013 prova a scriverla su con il programmatore che hai.... se non va rimetti l'ori sopra non succede nulla..... io comunque ti consiglio di prenderti l'upa.... molto affidabile e veloce.... ah un altra cosa devi dissaldarle quelle eeprom... perchè quando le dissaldi dalla ecu riesci a leggerle e a scriverle tranquillamente.... esperienza personale
reda75 Inviato 27 Novembre 2013 Inviato 27 Novembre 2013 Immo Off Totale Pegeout 206 1.4 Hdi 68 Cv 95160-Patched.rar
Ecupassion Inviato 27 Novembre 2013 Autore Inviato 27 Novembre 2013 prova a scriverla su con il programmatore che hai.... se non va rimetti l'ori sopra non succede nulla..... io comunque ti consiglio di prenderti l'upa.... molto affidabile e veloce.... ah un altra cosa devi dissaldarle quelle eeprom... perchè quando le dissaldi dalla ecu riesci a leggerle e a scriverle tranquillamente.... esperienza personale Grazie dell'info adesso proverò a dissaldare Immo Off Totale Pegeout 206 1.4 Hdi 68 Cv Reda grazie anche a te del file ma alla fine ho sbagliato a scrivere nella discussione è una bosch edc 16 c3 e non c34 ma cmq speriamo bene
Messaggi raccomandati