Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi io possiedo una fiat grande punto 1.3 75cv, se trovo una centralina dello stesso modello con il galletto v2 riesco a far partire l'auto con la centralina trovata, cosi l'originale l'ha conservo senza rovinare nulla.

Grazie....

Inviato

salve ragazzi io possiedo una fiat grande punto 1.3 75cv, se trovo una centralina dello stesso modello con il galletto v2 riesco a far partire l'auto con la centralina trovata, cosi l'originale l'ha conservo senza rovinare nulla.

Grazie....

Ciao anche se trovi la stessa ecu bisogna che tu faccia la scodifica parziale per le tue chiavi e basta oppure totale che con qualunque chiave ti parte l'auto per la lettura del code altrimenti non partirà mai dato che pur essendo uguale come ecu proviene sempre da un'auto differente pertanto con delle chiavi differenti come code rispetto a quelle tue :-)

Inviato

e con il galletto v2 non si può scodificare vero?

Certo effettuando il lavoro a banco si può effettuare la modifica dell'immo off recuperando il file in bdm di solito sul galletto v2 ci sono le istruzuioni su come effettuare i collegamenti

• Like 1
Inviato

grazie spero che in futuro potrò essere io ad aiutare gli altri =) mi piace troppo questo campo spero di riuscir ad arrivare ad un livello alto =) 

Tutta questione di volontà ed impegno poi se hai la passione ancora meglio.Lo spero per te :-)

• Like 1