fullalfa Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 ragazzi qualcuno di voi è cosi gentilmente da farmi una scodifica parziale di questa eeprom che vi ho allegato ??? stiamo parlando di un ducato 2.3 mjt 130cv anno 2011. grazie a tutti eeprom.zip
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 ragazzi qualcuno di voi è cosi gentilmente da farmi una scodifica parziale di questa eeprom che vi ho allegato ??? stiamo parlando di un ducato 2.3 mjt 130cv anno 2011. grazie a tutti Che tipo di ecu monta??? dovrebbe essere una edc16c39 se non vado errato vero??
Ecupassion Inviato 18 Novembre 2013 Inviato 18 Novembre 2013 ragazzi qualcuno di voi è cosi gentilmente da farmi una scodifica parziale di questa eeprom che vi ho allegato ??? stiamo parlando di un ducato 2.3 mjt 130cv anno 2011. grazie a tutti Cmq ecco a te dovrebbe funzionare fammi sapere eeprom ducato 2.3 mjtd edc16c396 immo off parziale.rar
Ecupassion Inviato 19 Novembre 2013 Inviato 19 Novembre 2013 ragazzi qualcuno di voi è cosi gentilmente da farmi una scodifica parziale di questa eeprom che vi ho allegato ??? stiamo parlando di un ducato 2.3 mjt 130cv anno 2011. grazie a tutti Allora?' Come è finita?? hai provato questa scodifica????
fullalfa Inviato 20 Novembre 2013 Autore Inviato 20 Novembre 2013 l'ho scritta e l'ho provata ma il camper continuava a non partire ma infine abbiamo concluso che si era rotto il body computer e adesso l'ho mandato in riparazione. grazie di tutto comunque sei un amico. scusami per la domanda ma che programma usi per fare le scodifiche ??? grazie
Messaggi raccomandati